Nelly Volley
Nelly Volley
Volley

Nelly Volley contro Fides Volley Triggiano: iniziano i playoff promozione

Il via dei playoff del sodalizio di volley barlettano che prenderà il via l'otto Aprile al PalaMarchiselli

Sarà la Fides Volley Triggiano l'avversario della Nelly Volley in vista dell'imminente inizio dei playoff promozione, che prenderanno il via sabato 8 aprile con gara 1 al "PalaMarchiselli". La formula prevede un doppio confronto tra le due compagini(ritorno previsto per la settimana successiva a Triggiano), nella quale si terrà conto eventualmente anche della differenza punti. Sarà dunque fondamentale cercare di sbagliare il meno possibile per accedere alla fase successiva e per vivere un emozionante finale di stagione.

Alle soddisfazioni per il percorso intrapreso dalla prima squadra, si sono accompagnati anche ottimi risultati per il settore giovanile. Dopo l'Under 16 che, in settimana, è riuscita ad avere la meglio nel doppio confronto con il Volley Barletta, anche l'Under 14 si è potuta fregiare della vittoria della Pool B, sconfiggendo nel match decisivo con un netto 3-0 le pari età dell'Ottica Lamusta Trani.

Percorsi che inorgogliscono dunque il sodalizio della Nelly Volley, che non vuole darsi limiti per ottenere grandi traguardi sia con le "più grandi" sia con un settore giovanile: gli ingredienti sono sempre gli stessi, la passione e l'amore verso questo sport.
  • Volley
  • Nelly Volley
Altri contenuti a tema
Martina e Sara, pallavoliste di Barletta, tra sacrifici e impegni Martina e Sara, pallavoliste di Barletta, tra sacrifici e impegni Le due sportive dall’Adriatica Trani continuano a mettersi in gioco nonostante le difficoltà
Sport e prevenzione: siglata la partnership tra la Nelly Volley di Barletta e la LILT Sport e prevenzione: siglata la partnership tra la Nelly Volley di Barletta e la LILT falconetti: «L’intento è quello di poter educare le nostre giovani atlete alla prevenzione»
Weekend di stage per la Nelly Volley di Barletta Weekend di stage per la Nelly Volley di Barletta Al PalaMarchiselli ospite coach Maurizio Moretti
La Nelly Volley conquista il settimo successo a Taranto La Nelly Volley conquista il settimo successo a Taranto Coach Lombardi: «Restiamo con i piedi per terra, assicuriamoci prima il mantenimento della categoria»
Nelly Volley, sesto successo di fila. 3-0 al Mesagne Volley Nelly Volley, sesto successo di fila. 3-0 al Mesagne Volley Lombardi: «Ripartiamo da una classifica bellissima per affrontare Taranto in trasferta»
Nelly Volley al quarto trionfo di fila contro Acquaviva Nelly Volley al quarto trionfo di fila contro Acquaviva Le ragazze di coach Lombardi si confermano sorpresa positiva del campionato
La Nelly vince e convince. 3-1 contro il Magic Cutrofiano La Nelly vince e convince. 3-1 contro il Magic Cutrofiano Il coach Lombardi: «Abbiamo regalato una gioia ai nostri tifosi, nonostante abbiamo commesso alcuni errori che ci sono costati un set»
La Nelly Volley si arrende in finale: niente promozione in serie C La Nelly Volley si arrende in finale: niente promozione in serie C Applausi e lacrime per congedarsi con una stagione bella e sfortunata
© 2001-2021 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.