Lidia Bracco
Lidia Bracco
Volley

Nelly Volley, capitan Lidia Bracco in fase di recupero

Prosegue bene la ripresa dell'atleta dopo l'infortunio di gennaio

Non mancano le buone notizie in questa prima metà di giugno per la Nelly Volley. Oltre all'Insieme Volley, che nella giornata di domenica si è laureata campione regionale Under 13, le soddisfazioni arrivano anche dall'infermeria.

Dopo l'infortunio subito lo scorso 28 gennaio e la conseguente operazione, perfettamente riuscita, effettuata il 14 marzo, il capitano della prima squadra, Lidia Bracco, è in netta ripresa e conta di essere già in buona condizione in vista della preparazione atletica per la prossima stagione. Questo è sicuramente frutto degli esercizi di recupero funzionale svolti, sotto l'attenta supervisione del dottor Calvisi, dalla giovanissima atleta barlettana presso il centro "Bios", cui è seguito un rinforzo muscolare a secco e in piscina, prima di iniziare con esercizi di potenziamento nella palestra "Aequilibrium".

La Nelly Volley non può che ringraziare tutti coloro che si sono adoperati e si adoperano per il recupero di Lidia Bracco, pedina fondamentale anche per la prossima stagione, in cui si proverà ad allestire un roster competitivo in grado di dire la sua per la promozione in Serie C.
  • Nelly Volley
Altri contenuti a tema
Sport e prevenzione: siglata la partnership tra la Nelly Volley di Barletta e la LILT Sport e prevenzione: siglata la partnership tra la Nelly Volley di Barletta e la LILT falconetti: «L’intento è quello di poter educare le nostre giovani atlete alla prevenzione»
Weekend di stage per la Nelly Volley di Barletta Weekend di stage per la Nelly Volley di Barletta Al PalaMarchiselli ospite coach Maurizio Moretti
La Nelly Volley conquista il settimo successo a Taranto La Nelly Volley conquista il settimo successo a Taranto Coach Lombardi: «Restiamo con i piedi per terra, assicuriamoci prima il mantenimento della categoria»
Nelly Volley, sesto successo di fila. 3-0 al Mesagne Volley Nelly Volley, sesto successo di fila. 3-0 al Mesagne Volley Lombardi: «Ripartiamo da una classifica bellissima per affrontare Taranto in trasferta»
Nelly Volley al quarto trionfo di fila contro Acquaviva Nelly Volley al quarto trionfo di fila contro Acquaviva Le ragazze di coach Lombardi si confermano sorpresa positiva del campionato
La Nelly vince e convince. 3-1 contro il Magic Cutrofiano La Nelly vince e convince. 3-1 contro il Magic Cutrofiano Il coach Lombardi: «Abbiamo regalato una gioia ai nostri tifosi, nonostante abbiamo commesso alcuni errori che ci sono costati un set»
La Nelly Volley si arrende in finale: niente promozione in serie C La Nelly Volley si arrende in finale: niente promozione in serie C Applausi e lacrime per congedarsi con una stagione bella e sfortunata
La serie C si allontana per la Nelly Volley La serie C si allontana per la Nelly Volley Il team barlettano sconfitto al tie-break dal Pegaso Molfetta
© 2001-2021 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.