Francesco Falconetti
Francesco Falconetti
Volley

Nelly Volley, a rischio tutte le attività

«Cattiva amministrazione, a discapito dello sport»

«La Nostra società ancora una volta si è trovata ad affrontare diverse problematiche causate da una cattiva organizzazione. Nonostante si fossero verificati dei problemi già l'anno scorso, quest'anno ci troviamo nuovamente di fronte a delle barriere». E' l'amara constatazione del presidente Francesco Falconetti, spesso entusiasta per i grandi risultati raggiunti ma ancora una volta amaraggiato per un pressapochismo amministrativo che sembra scattare sempre quando si parla di sport giovanile.

«Dopo appena due anni di attività ma con un settore giovanile composto da circa 100 atleti - insiste Falconetti - un campionato da svolgere di serie D regionale seguito da tecnici professionisti ed un dirigenza attiva e innumerevoli attività indoor e outdoor con campionati di Beach volley, dobbiamo combattere per ritagliarci degli spazi che ci spettano; dobbiamo combattere con società che hanno interessi che esulano dallo sport. Dobbiamo anche trovarci di fronte a strutture utilizzate senza nessuna autorizzazione in completa autogestione di custodi o altro da società che non hanno alcuna affiliazione sportiva o semplici gruppi che si ritrovano per praticare sport individuale, il tutto ovviamente a discapito della collettività e a discapito di chi ha grandi progetti da realizzare a favore del territorio barlettano».

«Per questo chiediamo una riorganizzazione delle strutture, in modo tale da poter operare al meglio e con la professionalità che ci caratterizza come società. Non possiamo offrire un servizio scadente in quanto alla base della nostra società vi sono sani principi che mettono lo sport al primo posto. Se tutto ciò non dovesse accadere riuniremo il consiglio per determinare la chiusura della ns. società' sportiva e purtroppo questo solo a causa di una cattiva amministrazione».
  • Nelly Volley
Altri contenuti a tema
Sport e prevenzione: siglata la partnership tra la Nelly Volley di Barletta e la LILT Sport e prevenzione: siglata la partnership tra la Nelly Volley di Barletta e la LILT falconetti: «L’intento è quello di poter educare le nostre giovani atlete alla prevenzione»
Weekend di stage per la Nelly Volley di Barletta Weekend di stage per la Nelly Volley di Barletta Al PalaMarchiselli ospite coach Maurizio Moretti
La Nelly Volley conquista il settimo successo a Taranto La Nelly Volley conquista il settimo successo a Taranto Coach Lombardi: «Restiamo con i piedi per terra, assicuriamoci prima il mantenimento della categoria»
Nelly Volley, sesto successo di fila. 3-0 al Mesagne Volley Nelly Volley, sesto successo di fila. 3-0 al Mesagne Volley Lombardi: «Ripartiamo da una classifica bellissima per affrontare Taranto in trasferta»
Nelly Volley al quarto trionfo di fila contro Acquaviva Nelly Volley al quarto trionfo di fila contro Acquaviva Le ragazze di coach Lombardi si confermano sorpresa positiva del campionato
La Nelly vince e convince. 3-1 contro il Magic Cutrofiano La Nelly vince e convince. 3-1 contro il Magic Cutrofiano Il coach Lombardi: «Abbiamo regalato una gioia ai nostri tifosi, nonostante abbiamo commesso alcuni errori che ci sono costati un set»
La Nelly Volley si arrende in finale: niente promozione in serie C La Nelly Volley si arrende in finale: niente promozione in serie C Applausi e lacrime per congedarsi con una stagione bella e sfortunata
La serie C si allontana per la Nelly Volley La serie C si allontana per la Nelly Volley Il team barlettano sconfitto al tie-break dal Pegaso Molfetta
© 2001-2021 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.