nelly volley
nelly volley
Volley

La serie C si allontana per la Nelly Volley

Il team barlettano sconfitto al tie-break dal Pegaso Molfetta

La sconfitta più bruciante, nell'appuntamento clou della stagione: la Nelly Volley cede per 2-3 al Pegaso Molfetta, che si impone in rimonta al tie-break e condanna le biancazzurre ad uno stop casalingo assolutamente imprevisto dopo un'imbattibilità di cinque mesi.

Gara tirata, come da perfetta tradizione delle finali. Il Pegaso si aggiudica con merito il primo set, mostrando più continuità, ma Scuro e compagne, spinte da un PalaMarchiselli sempre più caloroso, reagiscono alla grande nella seconda ripresa, riportando in parità il computo totale sul 25-22. Il buon momento delle barlettane dà i suoi frutti anche nel terzo set, in cui gli attacchi di Scuro e Massaro non danno scampo all'arcigna difesa molfettese, che cede per 25-21. La gara non è assolutamente finita: il Pegaso infatti, complice un calo mentale della Nelly, rientra prepotentemente in partita e, prima, trova la nuova parità grazie ad un 22-25 in cui pesano errori evitabilissimi a livello offensivo delle biancazzurre, poi si aggiudica il tie-break sul 12-15.

La sconfitta pesa, inutile negarlo, ma la Nelly Volley proverà a giocarsi il tutto per tutto in gara 2: appuntamento al Palazzetto di via Sturzo in quel di Molfetta martedì alle ore 20:30.
  • Nelly Volley
Altri contenuti a tema
La Nelly Volley conquista il settimo successo a Taranto La Nelly Volley conquista il settimo successo a Taranto Coach Lombardi: «Restiamo con i piedi per terra, assicuriamoci prima il mantenimento della categoria»
Nelly Volley, sesto successo di fila. 3-0 al Mesagne Volley Nelly Volley, sesto successo di fila. 3-0 al Mesagne Volley Lombardi: «Ripartiamo da una classifica bellissima per affrontare Taranto in trasferta»
Nelly Volley al quarto trionfo di fila contro Acquaviva Nelly Volley al quarto trionfo di fila contro Acquaviva Le ragazze di coach Lombardi si confermano sorpresa positiva del campionato
La Nelly vince e convince. 3-1 contro il Magic Cutrofiano La Nelly vince e convince. 3-1 contro il Magic Cutrofiano Il coach Lombardi: «Abbiamo regalato una gioia ai nostri tifosi, nonostante abbiamo commesso alcuni errori che ci sono costati un set»
La Nelly Volley si arrende in finale: niente promozione in serie C La Nelly Volley si arrende in finale: niente promozione in serie C Applausi e lacrime per congedarsi con una stagione bella e sfortunata
La Nelly Volley travolge il Giovinazzo e arriva alla finale playoff per la serie C La Nelly Volley travolge il Giovinazzo e arriva alla finale playoff per la serie C Caloroso l'abbraccio dei supporter barlettani al PalaMarchiselli
Brutta sconfitta per la Nelly Volley di Barletta contro il Giovinazzo Brutta sconfitta per la Nelly Volley di Barletta contro il Giovinazzo Sabato prossimo si combatte per un posto nella finalissima per la serie C
La Nelly Volley conquista la vittoria in gara 1 contro il Giovinazzo La Nelly Volley conquista la vittoria in gara 1 contro il Giovinazzo Sabato le atlete giocheranno per l'accesso alla finale
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.