Nelly Volley
Nelly Volley
Volley

La Nelly Volley chiamata ad affrontare il Pianeta Sport Bitetto

Capitan Scuro: «Il Palamarchiselli è il nostro fortino»

Vietato adagiarsi. Dopo il bel successo in trasferta di domenica scorsa nello scontro diretto con la Svg Lucera, la Nelly Volley torna nel fortino del "PalaMarchiselli", affrontando il Pianeta Sport Bitetto, nell'incontro valevole per l'ottava giornata del campionato di Serie D (fischio d'inizio ore 18:30 ndr). Sfida da non sottovalutare, quella che metterà il team barlettano di fronte alla decima forza del girone che, fino a questo momento, ha conquistato 10 punti con 4 vittorie e 3 sconfitte. Le biancazzurre non hanno però alcuna intenzione di lasciare punti per strada, soprattutto in un impianto, quello casalingo, teatro di soli successi. L'obiettivo è di continuare a pressare la capolista Bitonto, cercando di tenere anche a distanza di sicurezza l'Asdam Pegaso '93, distante tre punti in classifica.

«Sono molto contenta della prestazione delle mie compagne - ha detto il capitano Ilaria Scuro - perché siamo riuscite a mettere in pratica tutte le indicazioni arrivate in settimana dal mister. Siamo riuscite a lavorare bene sui fondamentali, primi due set ottimamente interpretati, poi siamo un po' calate nella terza ripresa, anche se abbiamo portato a casa l'intera posta in palio senza particolari patemi. Il campionato è ancora molto lungo, bisogna attenzione a non lasciare punti per strada perché appunto il Molfetta e il Bitonto sono clienti ostici. Bitetto? Bisogna macinare successi per raggiungere la vetta, non sono ammessi cali di concentrazione. Il nostro palazzetto è un fortino, mi emoziono molto davanti al supporto dei tifosi barlettani».
  • Nelly Volley
Altri contenuti a tema
Sport e prevenzione: siglata la partnership tra la Nelly Volley di Barletta e la LILT Sport e prevenzione: siglata la partnership tra la Nelly Volley di Barletta e la LILT falconetti: «L’intento è quello di poter educare le nostre giovani atlete alla prevenzione»
Weekend di stage per la Nelly Volley di Barletta Weekend di stage per la Nelly Volley di Barletta Al PalaMarchiselli ospite coach Maurizio Moretti
La Nelly Volley conquista il settimo successo a Taranto La Nelly Volley conquista il settimo successo a Taranto Coach Lombardi: «Restiamo con i piedi per terra, assicuriamoci prima il mantenimento della categoria»
Nelly Volley, sesto successo di fila. 3-0 al Mesagne Volley Nelly Volley, sesto successo di fila. 3-0 al Mesagne Volley Lombardi: «Ripartiamo da una classifica bellissima per affrontare Taranto in trasferta»
Nelly Volley al quarto trionfo di fila contro Acquaviva Nelly Volley al quarto trionfo di fila contro Acquaviva Le ragazze di coach Lombardi si confermano sorpresa positiva del campionato
La Nelly vince e convince. 3-1 contro il Magic Cutrofiano La Nelly vince e convince. 3-1 contro il Magic Cutrofiano Il coach Lombardi: «Abbiamo regalato una gioia ai nostri tifosi, nonostante abbiamo commesso alcuni errori che ci sono costati un set»
La Nelly Volley si arrende in finale: niente promozione in serie C La Nelly Volley si arrende in finale: niente promozione in serie C Applausi e lacrime per congedarsi con una stagione bella e sfortunata
La serie C si allontana per la Nelly Volley La serie C si allontana per la Nelly Volley Il team barlettano sconfitto al tie-break dal Pegaso Molfetta
© 2001-2021 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.