Nelly Under 13
Nelly Under 13
Volley

La Nelly Volley brilla con le più piccole

Continuano le emozioni, cinque vittorie e 14 punti conquistati

Emozioni dopo emozioni che continuano ad arrivare dal settore giovanile della Nelly Volley. A meno di un mese dal debutto stagionale, sono arrivati grandissimi risultati dall'Under 13, che rappresenta una delle sorprese più piacevoli di un'annata memorabile.

5 vittorie in altrettanti incontri e 14 punti all'attivo: numeri impressionanti per il "piccolo" roster guidato dal duo Pippo Lombardi-Ruggero Dileo, che ha sbaragliato le altre compagini del girone, ultima delle quali la San Valentino Volley con un ottimo 0-2 in quel di Andria nella giornata di ieri. Una squadra dunque dal grande potenziale, che è riuscita a raccogliere il massimo dagli ultimi tre impegni, susseguitisi nell'arco di due giorni e impreziositi dal successo nel derby per 2-1 contro le pari età del Progetto Bat. E in casa Nelly non c'è assolutamente voglia Di fermarsi, cercando di raccogliere il massimo già dai prossimi due match in programma domenica presso la Palestra-E.Fieramosca contro il "Volley Barletta Bianca" e l'Audax Volley Andria.

"In attesa dei playoff di Serie D - esordisce in modo raggiante il presidente Francesco Falconetti - non sono mancate emozioni dal nostro settore giovanile. Sono state le 'più vere' perché a farci gioire è stata la nostra formazione dell'Under 13. Un gruppo fantastico, nato dalla formazione del prof.Frezza e portato in campo dai nostri validissimi coach Lombardi e Dileo. Insieme a loro e alle loro famiglie cerchiamo, prima dei risultati, di portare avanti una formazione educativa predisposta a ottenere risultati con umiltà e lavoro".
  • Nelly Volley
Altri contenuti a tema
Sport e prevenzione: siglata la partnership tra la Nelly Volley di Barletta e la LILT Sport e prevenzione: siglata la partnership tra la Nelly Volley di Barletta e la LILT falconetti: «L’intento è quello di poter educare le nostre giovani atlete alla prevenzione»
Weekend di stage per la Nelly Volley di Barletta Weekend di stage per la Nelly Volley di Barletta Al PalaMarchiselli ospite coach Maurizio Moretti
La Nelly Volley conquista il settimo successo a Taranto La Nelly Volley conquista il settimo successo a Taranto Coach Lombardi: «Restiamo con i piedi per terra, assicuriamoci prima il mantenimento della categoria»
Nelly Volley, sesto successo di fila. 3-0 al Mesagne Volley Nelly Volley, sesto successo di fila. 3-0 al Mesagne Volley Lombardi: «Ripartiamo da una classifica bellissima per affrontare Taranto in trasferta»
Nelly Volley al quarto trionfo di fila contro Acquaviva Nelly Volley al quarto trionfo di fila contro Acquaviva Le ragazze di coach Lombardi si confermano sorpresa positiva del campionato
La Nelly vince e convince. 3-1 contro il Magic Cutrofiano La Nelly vince e convince. 3-1 contro il Magic Cutrofiano Il coach Lombardi: «Abbiamo regalato una gioia ai nostri tifosi, nonostante abbiamo commesso alcuni errori che ci sono costati un set»
La Nelly Volley si arrende in finale: niente promozione in serie C La Nelly Volley si arrende in finale: niente promozione in serie C Applausi e lacrime per congedarsi con una stagione bella e sfortunata
La serie C si allontana per la Nelly Volley La serie C si allontana per la Nelly Volley Il team barlettano sconfitto al tie-break dal Pegaso Molfetta
© 2001-2021 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.