"Fight & Dance III"
Arti Marziali

Kombat Mania Castle Edition, torna a Barletta tra combattimento e storia

L'anfiteatro del Castello Svevo di Barletta ospiterà la manifestazione sportiva

Una cornice semi-inedita per un evento di altissimo livello agonistico e tecnico. L'anfiteatro del Castello Svevo di Barletta, negli anni sede di rassegne cinematografiche, eventi dedicati a food e beverage o alla moda, ospiterà come raramente accaduto in passato nella sua storia una manifestazione sportiva. Si tratta della Kombat Mania-Castle Edition, kermesse di caratura nazionale in calendario oggi, sabato 29 giugno 2019.

Organizzata dalla Kombat Academy di Barletta del maestro Antonio Lisi e patrocinata da CONI, CSEN, FPI (rappresentati nel weekend nella Città della Disfida dai vertici regionali e nazionali), e dal Comune di Barletta, la lunga serata di gare avrà il via alle 19 e vedrà la partecipazione di circa 50 atleti e professionisti di ogni età, in arrivo in Puglia da ogni angolo d'Italia. Ore da trascorrere nel segno della voglia di divertirsi e del pugilato, disciplina che in Italia prende sempre più piede. "Si tratta del coronamento di un percorso avviato il 24 marzo, quando a Barletta abbiamo incoronato Saro Presti come campione mondiale del K1 Rules – spiega Antonio Lisi, coach e maestro della Kombat Academy – e passata per la tappa del 28 aprile nella tensostruttura del Manzi-Chiapulin. Non ci resta che scrivere insieme anche questo pezzo di storia della disciplina".

L'appuntamento è nella fortezza simbolo di Barletta. Start alle 20, con combattimenti in programma fino alla tarda serata. "Ci aspettiamo una risposta consistente da parte di appassionati e semplici curiosi, il pugilato è in grado di affascinare come pochi altri sport".
  • Castello di Barletta
Altri contenuti a tema
"Sogno di Natale", iniziative per le feste nel castello di Barletta "Sogno di Natale", iniziative per le feste nel castello di Barletta I bambini potranno anche imbucare le loro letterine per Babbo Natale
“Sonata per violino e pianoforte”: lo scrittore Pizzingrilli presenta il suo romanzo “Sonata per violino e pianoforte”: lo scrittore Pizzingrilli presenta il suo romanzo Appuntamento questo pomeriggio presso la sala Emeroteca della biblioteca municipale “Sabino Loffredo”
Il Castello di Barletta si illumina per la "Giornata mondiale del diabete” Il Castello di Barletta si illumina per la "Giornata mondiale del diabete” La campagna servirà anche a sottolineare che la ricerca medica sul cancro al polmone rimane gravemente sottofinanziata
Inaugurazione Istituto italiano per il Medioevo, una lectio magistralis del professor Barbero Inaugurazione Istituto italiano per il Medioevo, una lectio magistralis del professor Barbero Accesso gratuito fino ad esaurimento posti per tanto occorre prenotarsi
Guasto al montacarichi del castello di Barletta, la nota dell'assessore Ricatti Guasto al montacarichi del castello di Barletta, la nota dell'assessore Ricatti «Sarà disponibile l'assistenza della Croce Rossa fino a domenica»
Apertura gratuita dei musei di Barletta per la seconda domenica del mese Apertura gratuita dei musei di Barletta per la seconda domenica del mese In via eccezionale l’ingresso libero ai beni culturali sarà consentito la seconda e non la prima domenica del mese
Giostrine giardini del castello, entro giovedì saranno sostituiti i seggiolini rotti Giostrine giardini del castello, entro giovedì saranno sostituiti i seggiolini rotti Il sindaco: «I bambini sono costantemente al centro delle nostre premure e della nostra attenzione»
Settimana nazionale della Protezione civile, anche Barletta scende in campo Settimana nazionale della Protezione civile, anche Barletta scende in campo Il Corpo nazionale Soccorso Alpino Speleologico effettuerà una simulazione calandosi dalle mura del Castello
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.