Nelly Volley
Nelly Volley
Volley

Il derby è ancora della Nelly: 3-0 all’Axia

Terza vittoria consecutiva per la compagine barlettamna

Terza vittoria consecutiva per la Nelly, la più importante visto che ottenuta nell'attesa stracittadina con l'Axia Volley davanti a una buona cornice di pubblico.

Sono ancora le ragazze di Pippo Lombardi a sorridere, bissando il 3-0 dell'andata con una prestazione non brillantissima, ma comunque essenziale per portare a casa l'intera posta in palio. Lo starting six, composto da Durante in cabina di regia, Scuro e L.Agresti come laterali, Prezioso e R.Agresti centrali, Grumo nel ruolo di opposto e il libero Capurso detta i ritmi sin dal primo servizio di un set vinto agevolmente con il punteggio di 25-18. Nella seconda ripresa, dopo aver conquistato un buon margine, le padrone di casa abbassano un po' l'intensità, favorendo il break delle ospiti, che comunque cedono in volata sul 25-22. Terzo set più combattuto e, allo stesso tempo, più spettacolare: continui sorpassi e controsorpassi, poi la Nelly conquista un buon margine, prima di essere nuovamente recuperata dall'Axia. Nel momento di maggiore difficoltà tuttavia, le ragazze di coach Pippo Lombardi ritrovano la lucidità giusta per conquistare set e intera posta in palio, chiudendo sul 25-23.

Missione compiuta per la Nelly, che conquista la nona vittoria complessiva in campionato e lancia un chiaro segnale per il quarto posto in vista dell'impegno conclusivo della stagione regolare con la Svg Lucera.
  • Nelly Volley
Altri contenuti a tema
Sport e prevenzione: siglata la partnership tra la Nelly Volley di Barletta e la LILT Sport e prevenzione: siglata la partnership tra la Nelly Volley di Barletta e la LILT falconetti: «L’intento è quello di poter educare le nostre giovani atlete alla prevenzione»
Weekend di stage per la Nelly Volley di Barletta Weekend di stage per la Nelly Volley di Barletta Al PalaMarchiselli ospite coach Maurizio Moretti
La Nelly Volley conquista il settimo successo a Taranto La Nelly Volley conquista il settimo successo a Taranto Coach Lombardi: «Restiamo con i piedi per terra, assicuriamoci prima il mantenimento della categoria»
Nelly Volley, sesto successo di fila. 3-0 al Mesagne Volley Nelly Volley, sesto successo di fila. 3-0 al Mesagne Volley Lombardi: «Ripartiamo da una classifica bellissima per affrontare Taranto in trasferta»
Nelly Volley al quarto trionfo di fila contro Acquaviva Nelly Volley al quarto trionfo di fila contro Acquaviva Le ragazze di coach Lombardi si confermano sorpresa positiva del campionato
La Nelly vince e convince. 3-1 contro il Magic Cutrofiano La Nelly vince e convince. 3-1 contro il Magic Cutrofiano Il coach Lombardi: «Abbiamo regalato una gioia ai nostri tifosi, nonostante abbiamo commesso alcuni errori che ci sono costati un set»
La Nelly Volley si arrende in finale: niente promozione in serie C La Nelly Volley si arrende in finale: niente promozione in serie C Applausi e lacrime per congedarsi con una stagione bella e sfortunata
La serie C si allontana per la Nelly Volley La serie C si allontana per la Nelly Volley Il team barlettano sconfitto al tie-break dal Pegaso Molfetta
© 2001-2021 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.