Futurathletic team Apulia
Futurathletic team Apulia
Altri sport

Futurathletic team Apulia, medaglie di bronzo per un atleta di Barletta

Terza finale nazionale a squadre Under 18 per il sodalizio barlettano

Per il terzo anno consecutivo, il 28 e 29 settembre 2019, la Futurathletic team Apulia ha preso parte, a Roma, alla finale nazionale del Campionato Italiano di Società di Serie B Allievi Under 18.

Con encomiabile spirito di squadra, gli atleti si sono guadagnati il decimo posto nella classifica finale, esultando anche per il successo personale dell'altamurano Davide Lorusso, medaglia d'oro sia nel salto in alto che nel salto triplo, e del barlettano Michele Sabatiello, confermatosi, con la medaglia di bronzo, in crescita a livello nazionale nei 110 hs con il suo nuovo Personal Best.

Si è così conclusa per gli Allievi del sodalizio barlettano la stagione agonistica 2019. Con grande soddisfazione, tutto lo staff tecnico, nonostante l'assenza di Michele Piazzolla, punta indiscussa del settore velocità, è riuscito a portare a casa un risultato di prestigio, che, ancora una volta, dimostra il gran lavoro svolto nelle categorie promozionali e giovanili del nostro territorio.
Futurathletic team ApuliaFuturathletic team ApuliaFuturathletic team Apulia
  • Atletica leggera
Altri contenuti a tema
Mennea Day: anche i piccoli corridori in pista a Barletta Mennea Day: anche i piccoli corridori in pista a Barletta Presenti alla competizione anche Veronica Inglese, Eusebio Haiti e Fauso Desalu
Mennea Day, Barletta dà il via alla manifestazione sportiva di oggi e domani Mennea Day, Barletta dà il via alla manifestazione sportiva di oggi e domani Questo pomeriggio la corsa per il trofeo “Il piccolo Pietro” e domenica il Galà internazionale di “Salto con l’Asta al Castello”
Storica qualificazione per  l'AVIS Barletta Storica qualificazione per l'AVIS Barletta Il gruppo sportivo si qualifica alla finale A bronzo dei campionati nazionali di società
1 Tre donne alla scoperta della "Rotta dei due mari" Tre donne alla scoperta della "Rotta dei due mari" «Rispettando regole e distanziamento, camminare in questi percorsi rigenera la mente»
Eusebio Haliti “scende in pista” per la presidenza della Fidal Puglia Eusebio Haliti “scende in pista” per la presidenza della Fidal Puglia L’ostacolista azzurro che vive e si allena tra Bisceglie e Barletta ufficializza la sua candidatura
Doppia vittoria a Palo del Colle, protagonisti gli atleti Sabina Doronzo e Andrea Ribatti Doppia vittoria a Palo del Colle, protagonisti gli atleti Sabina Doronzo e Andrea Ribatti Grandi prove per numerosi giovani atleti dell'Officina Atletica 2010
La GS Avis Barletta rinasce coi giovani campioni del territorio La GS Avis Barletta rinasce coi giovani campioni del territorio Veronica Inglese ed Eusebio Haliti: «Il nostro intento è quello di risalire sul palcoscenico nazionale»
Nuovo organigramma per il GS AVIS Barletta Nuovo organigramma per il GS AVIS Barletta Eusebio Haliti scelto come direttore tecnico, Veronica Inglese responsabile alle pubbliche relazioni
© 2001-2021 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.