Maratona
Maratona
Altri sport

Domenica al via l’XI marcialonga 'Monsignor Dimiccoli'

Una vera e propria festa dello sport nel quartiere “Barberini”

Domenica 11 settembre sarà una giornata all'insegna dello sport, della fraternità e dell'amicizia nel quartiere "Barberini" di Barletta. L' Oratorio "don Raffaele Dimiccoli", presente nella Parrocchia San Giovanni Apostolo, in occasione della festa parrocchiale della B. V. Maria Addolorata, organizzerà la XI^ edizione della "Marcialonga don Raffaele Dimiccoli", gara podistica non competitiva aperta a tutti senza limiti di età. La manifestazione è diventata ormai nel quartiere un momento importante di aggregazione sportiva per bambini, ragazzi, giovani e famiglie.

Il raduno dei partecipanti è fissato alle 9:30. L'inizio della gara è previsto alle ore 10:00. Gli atleti saranno divisi in 5 categorie per diverse percorrenze:
-Da 0 a 6 anni (m 50);
-Da 7 a 9 anni (m150);
-Da 10 a 12 anni (m 500);
-Da 13 a 15 anni (m 1000);
-Da 16 anni in su (m 3000);


Le iscrizioni all'evento saranno raccolte fino a sabato 10 settembre, dalle ore 18 alle 21. Ogni modulo di iscrizione dovrà recare la firma di un maggiorenne. La quota di iscrizione è di 3 euro. Per tutti i partecipanti vi sarà anche un ricco ristoro a fine gara.

Al termine delle 5 sessioni di gara vi saranno esibizioni e giochi sportivi per tutti i presenti. A seguire si svolgeranno le premiazioni per tutti i vincitori e tutti gli atleti partecipanti saranno premiati con medaglia ricordo.

Per informazioni:
Oratorio don Raffaele Dimiccoli - ANSPI
Via delle Querce, 1/f 76121 – Barletta (Bt)
Tel-fax 0883-571693 Mail: oratoriodimiccoli@libero.it












  • Evento sportivo
  • Gara podistica
  • marcialonga "Monsignor Dimiccoli"
Altri contenuti a tema
Olympia Day, tutto pronto per domenica 6 aprile Olympia Day, tutto pronto per domenica 6 aprile Un ricco programma con ciclismo, animazione e food a partire dalle 9:30 al Bike Park della scuola di ciclismo Ludobike in largo Bartolomeo Colangelo
"Corsa dei Mille", sette studenti di Barletta a Roma per le finali nazionali "Corsa dei Mille", sette studenti di Barletta a Roma per le finali nazionali Sono in tutto 35 i giovani per l'evento finale del progetto “La Corsa di Miguel”
20 Calcio, tennis, motori, football americano e molto altro. Il 2024 dello sport a Barletta (parte terza) Calcio, tennis, motori, football americano e molto altro. Il 2024 dello sport a Barletta (parte terza) Dodici mesi di sport all’ombra di Eraclio: tra clamorosi fallimenti, grandi successi, rinascite, miracoli e polemiche.
Calcio, tennis, motori, football americano e molto altro. Il 2024 dello sport a Barletta (parte seconda) Calcio, tennis, motori, football americano e molto altro. Il 2024 dello sport a Barletta (parte seconda) Dodici mesi di sport all’ombra di Eraclio: tra clamorosi fallimenti, grandi successi, rinascite, miracoli e polemiche
1 Calcio, tennis, motori, football americano e molto altro. Il 2024 dello sport a Barletta (parte prima) Calcio, tennis, motori, football americano e molto altro. Il 2024 dello sport a Barletta (parte prima) Dodici mesi di sport all’ombra di Eraclio: tra clamorosi fallimenti, grandi successi, rinascite, miracoli e polemiche.
“Toro Ten”, il 15 dicembre a Barletta la manifestazione podistica di beneficenza “Toro Ten”, il 15 dicembre a Barletta la manifestazione podistica di beneficenza I ricavati dell'iniziativa, giunta alla quarta edizione, saranno devoluti all'A.I.L.
“Lo Sport è un Mappamondo”, il tour della "Corsa di Miguel" fa tappa a Barletta “Lo Sport è un Mappamondo”, il tour della "Corsa di Miguel" fa tappa a Barletta Domani alla scuola "Girondi" l'evento in collaborazione con il CONI BAT e  l'Ufficio Scolastico Regionale Puglia
Seconda giornata di gare nel Fossato del Castello di Barletta per l’Open di Golf e Pitch&Putt Seconda giornata di gare nel Fossato del Castello di Barletta per l’Open di Golf e Pitch&Putt Giunto alla sua quarta edizione ha catturato appassionati da tutta Italia, tra i vincitori della giornata Lella Cristallo e Michele Sardella
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.