Lega Pro
Lega Pro
Calcio

Calendari Lega Pro, la diretta di Barlettalife.it

Per il Barletta esordio in casa contro il Pisa, seconda giornata in trasferta ad Ascoli.

Quale sarà il primo avversario del Barletta? Quando ci sarà il derby con il Lecce? E la trasferta di Salerno? E' arrivato il momento di scoprirlo. Tra pochi minuti nella Sala d'Arme di Palazzo Vecchio a Firenze saranno compilati i calendari della Lega Pro 2013-2014, noi di Barlettalife.it seguiremo in diretta la cerimonia per scoprire quale sarà il cammino del Barletta nella stagione che sta per cominciare.

Aggiornamento delle 11,00: Sta per cominciare la cerimonia, assente il presidente della Lega Pro Macalli, in sua sostituzione il direttore generale Ghirelli che sta leggendo una lettera di saluto del presidente.

Aggiornamento delle 11,06: Presenti anche i vice presidenti della Lega Pro Pitrolo e Rizzo, il designatore della Lega Pro Farina e il presidente Federale Abete.

Aggiornamento delle 11,14: La parola al vicepresidente Pitrolo che sta illustrando l'importanza della Lega Pro nella formazione dei giovani.

Aggiornamento delle 11,20: Interviene il presidente della FIGC Giancarlo Abete il quale augura alla Lega Pro una buona stagione consapevole dell'importanza di questo anno di transizione prima della riforma.

Aggiornamento delle 11,29: Dopo un commosso ricordo di Artemio Franchi, dirigente federale e padre della Lega Pro la parola passa al direttore di RaiSport Mario Mazza il quale annuncia la presenza di un anticipo settimanale al venerdì sera in diretta su RaiSport in luogo del posticipo del lunedì che sarà dedicato ad un programma di approfondimento in seconda serata.

Aggiornamento delle 11,36: E' il momento dei premi alle squadre promosse in B: Avellino, Trapani, Carpi e Latina.

Aggiornamento delle 11,46: Premiate anche le società promosse dalla Seconda alla Prima Divisione. E' il momento dell'intervento del designatore arbitrale CAN PRO Stefano Farina che insieme al presidente AIA Marcello Nicchi ci parla delle novità arbitrali della stagione 2013-2014, prima fra tutte la nuova regola del fuorigioco.

Aggiornamento delle 11,59: Dopo un ampio spazio dedicato all'Integrity tour, l'iniziativa della Lega Pro contro gli illeciti sportivi, sta per arrivare il momento del sorteggio.

Aggiornamento delle 12,05: Prima dei sorteggi viene premiata Alessandra Borgonovo, figlia del compianto Stefano Borgonovo.

Aggiornamento delle 12,19: Presentazione del nuovo pallone della Lega Pro.

Aggiornamento delle 12,20: E' il momento dei calendari!

Aggiornamento delle 12,21: Il primo calendario è quello della Prima Divisione girone A.

Aggiornamento delle 12,25: Prima del sorteggio della Prima Divisione girone B, qualche commento ai calendari del Girone A.

Aggiornamento delle 12,30: Ecco la prima giornata della Prima Divisione girone B, per il Barletta esordio in casa contro il Pisa.

Aggiornamento delle 12,35:
Ecco il programma completo della prima giornata del girone B di Prima Divisione: Barletta-Pisa; Benevento-Paganese; Catanzaro-Viareggio; Frosinone-Ascoli; L'Aquila-Prato; Nocerina-Perugia; Pontedera-Grosseto; Salernitana-Lecce. Questa invece la seconda giornata: Ascoli-Barletta; Grosseto-Benevento; Lecce-L'Aquila; Paganese-Pontedera; Perugia-Gubbio; Pisa-Frosinone; Prato-Catanzaro; Viareggio-Nocerina.

Aggiornamento delle 12,41: E' terminato il sorteggio, per i biancorossi dunque esordio al "Puttilli" alle ore 20,45 di domenica 1 settembre contro il Pisa.


Adriano Antonucci
  • SS Barletta Calcio
  • Calcio
  • Campionato
  • Lega Pro
  • Lega Pro - Prima Divisione gir. B
Altri contenuti a tema
Pompei-Barletta 0-2 vittoria di gestione, vittoria da grande squadra Pompei-Barletta 0-2 vittoria di gestione, vittoria da grande squadra I biancorossi studiano per un tempo il Pompei, per poi abbatterlo in pochi minuti nel secondo tempo. La sfida alla vetta è lanciata
Barletta a Pompei per provare ad avvicinare la vetta Barletta a Pompei per provare ad avvicinare la vetta Biancorossi attesi in Campania da una partita da vincere senza se e senza ma. Trasferte difficili per Paganese e Nardò
Pompei-Barletta, 80 biglietti per il settore ospiti Pompei-Barletta, 80 biglietti per il settore ospiti Le disposizioni della Questura di Napoli per i tifosi biancorossi
Eh si! Stavolta è vero Barletta Eh si! Stavolta è vero Barletta Il 4-0 al Manfredonia certifica forse l'effettiva svolta della squadra di Paci. E la vetta intanto si avvicina
Riprenditi presto, Claudio Riprenditi presto, Claudio Brutto infortunio al ginocchio per Claudio Cassano, che tornerà a giocare solo in estate
Barletta 1922: contro il Manfredonia forse la più importante prova di maturità Barletta 1922: contro il Manfredonia forse la più importante prova di maturità Domani pomeriggio al Puttilli (ore 15:30) i biancorossi si giocano molte delle chances di rimonta in classifica contro un avversario decisamente insidioso
Barletta-Manfredonia: storia di una sfida all’insegna di tensione, drammi e batticuore  Barletta-Manfredonia: storia di una sfida all’insegna di tensione, drammi e batticuore  Dal 2-2 del 1998, agli ultimi due 0-0, passando per l’iconica tripletta di Alfredo Varsi
L'amara sconfitta della Grimal Futsal Barletta a Potenza L'amara sconfitta della Grimal Futsal Barletta a Potenza I biancorossi peccano nell'approccio iniziale e con tante occasioni non sfruttate
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.