Nakim Youssoufa
Nakim Youssoufa
Calcio

Calciomercato, ufficiale l'arrivo di Nakim al Barletta

Dopo sei mesi in prova, si aggregherà alla "Berretti"

Nakim Youssoufa era arrivato a Barletta già in agosto, portato dall'allora ds Peppino Pavone, aggregandosi al gruppo biancorosso in quel di Rio di Pusteria, e lì aveva avuto il via il suo lungo periodo di prova in biancorosso, diviso tra Prima Squadra e "Berretti". Oggi l'approdo ufficiale nel club di via Veneto, già preannunciato negli scorsi giorni.

La Società Sportiva Barletta Calcio ha comunicato l'ingaggio del calciatore Nakim Thèodore Youssoufa. Nato a Marsiglia il 14 settembre 1993, Nakim proviene dalla società di "Categoria Amatoriale Francese" F.C. Cote Bleue. Il ventenne centrocampista, che lavora con la Prima Squadra già dalla scorsa Estate, esordirà ufficialmente in biancorosso con la formazione Berretti nella gara esterna in programma domani a Reggio Calabria contro l'Hinterreggio.
(Twitter: @GuerraLuca88)
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.