Dario Cascione
Dario Cascione
Calcio

Calciomercato-Barletta, è fatta per l’arrivo di Cascione

Firma e partenza per il ritiro umbro, la conferma via Facebook

Ha un nome il terzo nuovo arrivato del Barletta Calcio edizione 2013/2014. Parliamo di Dario Donato Cascione, terzino sinistro nato l'8 febbraio 1993 a Modugno e tesserato per il Bari: dotato di un'ottima falcata, bravo in fase difensiva quanto in quella offensiva, impiegabile come esterno in una retroguardia a 4 o in una mediana a 5, Cascione nell'ultimo torneo ha indossato la maglia della Vigor Lamezia, totalizzando 19 presenze, dopo un biennio con la maglia della Primavera dei Galletti, con 38 presenze complessive e 3 reti nella formazione di Giampaolo. Al suo attivo in carriera anche due presenze con l'Under 17 e e 7 "caps" con l'Under 16. La trattativa con il club di via Vittorio Veneto è decollata in pochi giorni- confermano da Bari- e il Barletta ha superato nelle ultime ore la concorrenza di Perugia e Paganese: Cascione sarà valida alternativa nel 3-5-2 di Orlandi ad Andrea Pippa, confermato dopo gli ottimi sei mesi in biancorosso dal suo arrivo in gennaio.

La notizia, ancor prima che dal sito ufficiale del sodalizio biancorosso, arriva dal profilo Facebook del calciatore barese: "Dopo una lunga trattativa la firma è arrivata. Non vedo l'ora di ricominciare. Si ritorna ad indossare la maglia biancorossa, la maglia del BARLETTA... :):)" Leggiamo attraverso un post risalente alla serata di ieri. Alle 10.30, nel gruppo che partirà alla volta di Cascia, dove i biancorossi lavoreranno fino al 13 agosto, ci sarà così anche Cascione: per lui firma e partenza. Manca solo il comunicato ufficiale, ma è chiaro che con Orlandi i calciatori al lavoro in Umbria saranno 20 e non più 19.
(Twitter: @GuerraLuca88)
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.