Tatò e Martino commentano la salvezza
Tatò e Martino commentano la salvezza
Calcio

Calciomercato Barletta, da Norcia idee per il mercato?

Il presidente Tatò e il direttore Martino in visita alla squadra

Oggi si terrà l'ultimo appuntamento amichevole targato Barletta calcio. I biancorossi affronteranno a Norcia la Ternana alle ore 17, e dal match contro i rossoverdi la dirigenza biancorossa potrebbe trarre importanti informazioni di mercato. In terra umbra, ieri sera sono giunti il presidente Roberto Tatò e il direttore sportivo Gabriele Martino accompagnati dal segretario generale Domenico Damato.
L'arrivo del presidente rappresenta una "sorpresa" rispetto a quanto preventivato, ma il massimo dirigente biancorosso ha deciso di verificare in prima occasione lo stato di forma della squadra in questa importante occasione.
Va detto, che la squadra affronterà la Ternana dopo aver sostenuto importanti carichi di lavoro ma nonostante ciò si presenterà al cospetto degli umbri con la volontà di non sfigurare.
Oltre che rappresentare una importante vetrina calcistica il match contro la Ternana sarà l'occasione per riflettere sulle ulteriori mosse di mercato che si concretizzeranno nei prossimi giorni, magari in prossimità della festa e della presentazione di sabato sera al "Puttilli" contro il Chieti.
La presenza di Roberto Tatò a Cascia a fine ritiro è un forte segnale che il presidente vuole dare a tutta la squadra, un segnale di vicinanza, un segnale di attaccamento, una ulteriore manifestazione della volontà di far bene nella prossima stagione.
Si ringrazia per la collaborazione nella realizzazione di "Barlettalife-filo diretto con Cascia" il supporto logistico di:

OTTICA LAMUSTA- Via F. d'Aragona, 88- Barletta & Piazza della Repubblica, 9- Trani
BAT CARD (www.overcard.info)
ISOLAVERDE di S. Fiorella - Via Minervino 99/101 - Barletta
ASSELTA DONNA- Via Imbriani 58/60, Barletta
ATHLETES WORLD- Corso Garibaldi 107
ACQUAPARK IPPOCAMPO- S.P. 141 delle Saline, Riviera Sud, Manfredonia (FG)
IL PASSATEMPO, Braceria-Birreria-Paninoteca di Tonio Lamonaca - via E. Fieramosca 17-19 - Barletta
  • SS Barletta Calcio
  • Calcio
  • calciomercato
Altri contenuti a tema
Domani Nola-Barletta: biancorossi, ricordatevi dell’andata Domani Nola-Barletta: biancorossi, ricordatevi dell’andata La corsa alla Serie C passa per la trasferta di Cardito
Barletta-Real Normanna 1-0: vittoria un po’ sofferta, ma la Serie C é un po’ più vicina Barletta-Real Normanna 1-0: vittoria un po’ sofferta, ma la Serie C é un po’ più vicina Il successo sui granata campani porta tre i punti di vantaggio dei biancorossi sulle inseguitrici a cinque giornate dal termine
Barletta-Real Normanna (Aversa): sfida con la Serie C sempre all’orizzonte Barletta-Real Normanna (Aversa): sfida con la Serie C sempre all’orizzonte Domani pomeriggio al Puttilli (ore 16) va in scena una classica del girone H della D del nuovo millennio
Barletta finalmente in testa: l’obiettivo ora è restarci Barletta finalmente in testa: l’obiettivo ora è restarci A Gravina, una vittoria di maturità e consapevolezza della propria forza
Gravina-Barletta: partita da vincere, ma assolutamente da non sottovalutare Gravina-Barletta: partita da vincere, ma assolutamente da non sottovalutare Biancorossi domani in casa dei gialloblu murgiani di Nicola Ragno. E c'è anche Paganese-Martina
Gravina-Barletta, caccia al biglietto: già in 700 nel settore ospiti Gravina-Barletta, caccia al biglietto: già in 700 nel settore ospiti Capienza di 1000 posti, ultimi 300 tagliandi in vendita fino a sabato
Barletta-Martina 3-3: paura, spettacolo, “attributi”, e una Serie C da prendere Barletta-Martina 3-3: paura, spettacolo, “attributi”, e una Serie C da prendere La “partita delle partite” del girone H di Serie D ci consegna un Barletta tosto, forte, coraggioso e con un calendario favorevole da sfruttare
Barletta-Martina, una partita che è già storia Barletta-Martina, una partita che è già storia Domani pomeriggio c'è in palio una stagione, con un entusiasmo e un'attesa che non si vedeva dai tempi della B
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.