Barletta-Cascia
Barletta-Cascia
Calcio

Calcio, Barletta-Trani è in diretta

Dal "Puttilli" il report del test sui vostri schermi, termina 3-0

Mentre il resto della Lega Pro per buona parte gioca il Primo Turno di Coppa Italia Lega Pro, i biancorossi di mister Nevio Orlandi si preparano al loro esordio, fissato per domenica 25 agosto (a Martina Franca) nel secondo turno della competizione tricolore, sfidando in un test di allenamento i vicini del Trani, formazione prossima a giocare il torneo di Eccellenza Pugliese sotto la guida di Massimo Pizzulli. La sfida, che rappresenterà il sesto test pre-stagionale del Barletta Calcio, dopo le due vittorie contro Cascia e Deruta, i pareggi contro Castel Rigone e Chieti e il ko contro la Ternana, avrà il via alle 17 sul prato del "Cosimo Puttilli": la redazione di Barlettalife.it riporterà in diretta testuale sui vostri schermi e su Twitter attraverso l'hashtag #BarlettaTrani le azioni salienti della sfida, corredando il tutto nel post-partita con tabellino, cronaca, pagelle e fotogallery. Il tutto restando comodamente seduti in poltrona.

SECONDO TEMPO:
Cambi nel Barletta. Dentro Vaccarecci, Cascione, Cane e Picci, fuori Liverani, Camilleri, D'Errico e Branzani. Orlandi passa al 3-4-3.
BARLETTA (3-4-3): Vaccarecci; Romeo, Di Bella, Pippa; Cane, Allegretti, Prutsch, Cascione; Picci, La Mantia, Cicerelli. All: Orlandi.
TRANI (4-2-3-1): Orizzonte; Marasciuolo (65' Monopoli), Cioffi, Rubini, Schirone; Dell'Oglio, De Santis; D'Angelo, Zinni, Milloni; Di Pinto. All: Pizzulli.

BARLETTA-TRANI FINISCE 3-0.

93'- 3-0 DEL BARLETTA: Picci va via a sinistra, palleggia e con una rovesciata mette in mezzo, dove Ferreira appoggia per l'accorrente Mastroberti, il quale prende la mira e supera Orizzonte per il 3-0.

91'- RADDOPPIO DEL BARLETTA: Punizione sulla trequarti conquistata da Albanese. Da sinistra va a calciare Picci, che con un destro a girare supera la barriera e la flebile opposizione di Orizzonte, mettendo a segno il 2-0!

Al 90' pericoloso tiro-cross di Cascione da sinistra, con palla che si inarca e sfiora la traversa difesa da Orizzonte.

All'88' punizione di Allegretti, palla alta sulla traversa di Orizzonte. Il capitano poi lascia il campo a Mastroberti.

All'85' altra sostituzione biancorossa: fuori Prutsch, dentro Ferreira.

All'83' scambio Picci-Prutsch, ingresso in area dell'austriaco, che al momento del tiro viene contrastato da un difensore tranese. Per l'arbitro non è rigore.

Al 79' bel contropiede targato Albanese, palla ad Allegretti, che serve Picci, il cui diagonale di destro termina a lato di poco.

Al 77' è costretto al cambio La Mantia, guaio muscolare per lui. Dentro Albanese, con Allegretti alle spalle di Picci unica punta.

Al 68' show di Allegretti: prende palla sulla trequarti, supera due uomini, entra in area e con il mancino pennella per la testa di Picci, che in off-side vede il suo stacco bloccato da Orizzonte.

Al 65' è il Trani a provare la conclusione da buona distanza, affacciandosi per la prima volta nella retroguardia biancorossa. Sul capovolgimento di fronte, La Mantia sciupa ancora il raddoppio. Intanto Allegretti viene testato nei panni di trequartista

Al 64' esce tra gli applausi Cicerelli, dentro il "Berretti" Basso.

Al 62' Barletta ancora vicino al raddoppio. La bella azione sull'asse Cicerelli-Pippa si conclude con il tiro dell'esterno napoletano, con la palla che termina di poco alta sulla traversa.

Al 59' contropiede manovrato del Barletta. Picci prova la conclusione da buona distanza, la palla termina in angolo.

Al 56' grande azione di Cicerelli. Il numero 11 biancorosso riceve palla, si accentra e prova il tiro a giro, attento l'estremo difensore tranese.

Dopo 2 minuti, il Barletta conquista un calcio d'angolo su azione insistita e avvolgente. Dalla bandierina si presenta Allegretti, ma l'azione sfuma.

Al 53' ci prova il Barletta, con l'intento di trovare il raddoppio, ma l'azione dei biancorossi viene fermata per un fallo di La Mantia. Pochi secondi più tardi, lo stesso attaccante ex Frosinone si divora il raddoppio, non sfruttando in maniera adeguata l'assist di un propositivo Cicerelli.

AL 51' punizione di Di Pinto dalla distanza, Vaccarecci devia in angolo. Sul corner seguente, il portiere biancorosso manca l'uscita e ancora Di Pinto sfiora il pareggio calciando a lato.

Al 49' serpentina di Picci a destra, con conclusione mancina all'ingresso in area che termina sul fondo.

46'- BARLETTA IN VANTAGGIO: Di Bella recupera palla sulla trequarti, avanza fino al limite e calcia un mancino sul quale Orizzonte respinge corto, arriva La Mantia che mette in rete. 1-0!

PRIMO TEMPO:
BARLETTA (3-5-2): Liverani; Romeo, Camilleri, Di Bella; D'Errico, Prutsch, Allegretti, Branzani, Pippa; La Mantia, Cicerelli. All: Orlandi.
TRANI (4-2-3-1): Orizzonte; Sgherza (20' Marasciuolo), Cioffi, Rubini, Dell'Oglio; De Santis, Fabiano; Campo, Di Pinto, Milloni; Petruzzella. All: Pizzulli.

Al 45' tentativo del Trani: punizione di Campo da destra, tentativo di Petruzzella e sfera alta. Termina così il primo tempo.

Al 40' testata tra Romeo e Di Pinto a centrocampo. Ha la peggio il fantasista del Trani, che resta a terra per due minuti.

Al 33' assist di Pippa da sinistra, La Mantia anticipa Rubini ma stacca alto. Ritmi ancora bassi in campo.

Al 29' slalom di Cicerelli da sinistra, salta tre tranesi e calcia a lato sfiorando il palo alla destra di Marasciulo.

Al 22' occasione per La Mantia: cross di D'Errico da destra, stacco e palla alta sulla traversa difesa da Orizzonte.

Al 20', contropiede pericoloso del Trani, che lancia l'attaccante Petruzzella. Il centravanti tranese, pur con qualche metro di vantaggio rispetto ai difensori biancorossi, non riesce a deviare alla perfezione.

Al 18' è Cicerelli a cogliere il palo su una bella azione manovrata. Lo sfortunato attaccante si coordina bene sul cross di D'Errico, ma coglie clamorosamente il palo.

Al 13' ci prova dalla distanza anche Oscar Branzani, ma è attenta la retroguardia tranese.

Al 10' il Trani fa tremare Liverani. Un buon diagonale dell'attaccante tranese Petruzzella termina sul palo a portiere praticamente battuto.

​Al 5' prima occasione per il Barletta: La Mantia prova il tiro dalla lunga distanza, devia in angolo l'attento estremo difensore tranese. Dal calcio d'angolo, la palla arriva dopo una carambola a Camilleri, ma il centrale da buona posizione sbaglia il tap-in che termina alto.
  • SS Barletta Calcio
  • Calcio
  • Stadio "C. Puttilli"
  • Amichevole
Altri contenuti a tema
8 Barletta calcistica dice addio a Savino Di Paola Barletta calcistica dice addio a Savino Di Paola Ci lascia a novant'anni una delle storiche bandiere del calcio barlettano
Prodezze, polemiche, feste, rimonte e contestazioni. La storia di Barletta-Nardò Prodezze, polemiche, feste, rimonte e contestazioni. La storia di Barletta-Nardò Si rinnova domenica pomeriggio al Puttilli una sfida dalle emozioni forti
L'A.S.D  Medaglie Barletta Academy coinvolta nell'organizzazione del Preview Puglia del Torneo Tatain L'A.S.D Medaglie Barletta Academy coinvolta nell'organizzazione del Preview Puglia del Torneo Tatain Uno dei più importanti tornei giovanili in Italia riservato alla categoria Under 10
Acerrana-Barletta 0-4, una grande prova di forza, forse arrivata nel momento giusto Acerrana-Barletta 0-4, una grande prova di forza, forse arrivata nel momento giusto In Campania è festa biancorossa con il primo gol di Michelino Dicuonzo e di super Giancarlo Malcore
Giovani talenti partecipano alla Preview Puglia dell'Universal Youth Cup Giovani talenti partecipano alla Preview Puglia dell'Universal Youth Cup Sabato 7 e domenica 8 dicembre si è svolto l'evento organizzato dall'Associazione Medaglie D'oro di Barletta
Acerrana-Barletta: partita trappola, ma occasione da non perdere Acerrana-Barletta: partita trappola, ma occasione da non perdere Biancorossi a caccia dell'altissima classifica con un Malcore in più
Real Acerrana-Barletta: nessun precedente, ma alcune grandi storie da raccontare Real Acerrana-Barletta: nessun precedente, ma alcune grandi storie da raccontare Avversaria dei biancorossi una piccola realtà di provincia, che deve i suoi colori al Grande Torino, e che ha visto Maradona...
Barletta-Heraclea 1-0 tre punti di platino per il morale e per la classifica Barletta-Heraclea 1-0 tre punti di platino per il morale e per la classifica Successo biancorosso fatto di grinta, determinazione, e anche un pizzico di fortuna contro la miglior squadra sin qui vista al Puttilli
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.