Ascoli-Barletta 0-0
Ascoli-Barletta 0-0
Calcio

Barletta-Perugia, fischia Mangialardi di Pistoia

Designate le terne per le sfide della 10^ giornata

Nella mattinata di oggi, la Can Pro ha comunicato le terne arbitrali designate per la direzione delle sfide in programma nel weekend per il turno numero 10 del campionato di Prima Divisione Lega Pro, girone B. Per la sfida che vedrà il Barletta ospitare il Perugia domenica 3 novembre alle 14.30 sul prato del "Cosimo Puttilli" è stata designata la seguente terna:

ARBITRO: Mirko Mangialardi della sezione di Pistoia
ASSISTENTE 1: Fabio Hager della sezione di Trieste
ASSISTENTE 2: Paolo Dal Cin della sezione di Conegliano

Nato il 16 maggio 1977 a Pistoia, arbitro dal 1997, in Prima Divisione l'arbitro Mangialardi ha diretto il Barletta in una sola occasione: correva il 17 febbraio 2013, e i biancorossi caddero per 0-2 al "Francioni" di Latina in una partita dominata nel primo tempo e persa nella ripresa in 10 (espulso Di Bella) per effetto dei centri di Barraco e Jefferson. Dati che portano bene alla squadra di casa con Mangialardi a dirigere l'incontro: è alla quinta stagione in Can Pro e finora ha diretto 62 incontri, 27 in Prima Divisione e 35 in Seconda. L'esordio in Prima Divisione è avvenuto il 15 novembre 2009 con l'incontro Lecco-Pergocrema (2-1). Nelle 59 partite fin qui dirette in Lega Pro si sono registrate 32 vittorie delle ospitanti (51,61%), 14 pareggi (22,58%), e 16 vittorie delle viaggianti (25,81%). Pochi i cartellini rossi, appena 22, uno ogni 4 incontri, mentre sono 20 i rigori concessi.

LE DESIGNAZIONI ARBITRALI DELLA 10^ GIORNATA NEL CAMPIONATO DI PRIMA DIVISIONE, GIRONE B (03/11/2013, h. 14:30):
Salernitana-Grosseto (01/11, h. 20:45): Manuele Verdenelli di Foligno (Tudisco-Cordeschi)
Barletta-Perugia: Mirko Mangialardi di Pistoia (Hager-Dal Cin)
Catanzaro-Pontedera: Valerio Marini di Roma 1 (Opromolla-Monetta)
Frosinone-Benevento: Juan Luca Sacchi di Macerata (Camillucci-Bellagamba)
L'Aquila-Paganese: Riccardo Ros di Pordenone (Bottegoni-Fraschetti)
Lecce-Viareggio: Marco Piccinini di Forlì (De Filippis-Rugini)
Nocerina-Gubbio: Alessandro Greco di Lecce (Di Salvo-Favia)
Pisa-Ascoli: Daniele Rasia di Bassano del Grappa (Margini-Pellegrini)
Riposa: Prato
(Twitter: @GuerraLuca88)
  • SS Barletta Calcio
  • Calcio
  • Stadio "C. Puttilli"
  • Lega Pro - Prima Divisione gir. B
Altri contenuti a tema
Grimal Futsal Barletta, derby dominato: 6-2 all’Andria e seconda vittoria consecutiva Grimal Futsal Barletta, derby dominato: 6-2 all’Andria e seconda vittoria consecutiva I biancorossi si impongono al PalaDisfida grazie alla doppietta di Capacchione e alle reti di Reyno, Dicorato, D’Agostino e Iodice
“Confalp Carpediem Barletta”: un nuovo progetto calcistico a Barletta “Confalp Carpediem Barletta”: un nuovo progetto calcistico a Barletta Oggi la presentazione ufficiale
Scuola D'Azeglio, il Barletta Calcio dà il calcio d'inizio all'anno scolastico Scuola D'Azeglio, il Barletta Calcio dà il calcio d'inizio all'anno scolastico Mister Lanotte, Da Silva e Djankpata ospiti dello storico plesso cittadino
Allarme torre fari rientrato. Barletta-Salernitana si gioca regolarmente al Puttilli Allarme torre fari rientrato. Barletta-Salernitana si gioca regolarmente al Puttilli La notizia è stata confermata via social dalla stessa società biancorossa.
Barletta 1922 chiamato domani sera (ore 21) all'importante esame di Casarano Barletta 1922 chiamato domani sera (ore 21) all'importante esame di Casarano Massimo Paci: “dobbiamo rimanere lucidi e affamati contro un avversario di tutto rispetto”
Barletta-Salernitana, amministrazione al lavoro per giocare al Puttilli Barletta-Salernitana, amministrazione al lavoro per giocare al Puttilli La ditta Dicataldo curerà il ripristino dell’impianto elettrico, ancora possibile l’anticipo alle 15
Barletta-Salernitana, si cercano soluzioni per giocare al Puttilli Barletta-Salernitana, si cercano soluzioni per giocare al Puttilli Domani alle 16 riunione in Prefettura
Danno alle torri faro, Barletta-Salernitana non si giocherà al “Puttilli” Danno alle torri faro, Barletta-Salernitana non si giocherà al “Puttilli” La nota del club biancorosso
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.