Dario Cascione
Dario Cascione
Calcio

Barletta Calcio, parla Cascione: «A Barletta per crescere, ho tanta fiducia nella società»

La comitiva biancorossa ha raggiunto Cascia alle 17.30

Ha avuto il via alle 17.30 a Cascia il ritiro 2013/2014 del Barletta Calcio: la comitiva biancorossa ha raggiunto da circa due ore la località umbra che sarà sede dei lavori di Allegretti e compagni fino al 13 agosto. Il viaggio avviato in mattinata è stato interrotto da una tappa in quel di Vasto, e la sortita verso Cascia è stata anche immortalata su Facebook da Fabio Antonio Romeo e Andrea La Mantia, protagonisti di un autoscatto durante l'avvicinamento alla terra di Santa Rita con tanto di scritta "Ma quando arriviamo bomber?" da parte del difensore salentino.
Romeo e La Mantia in viaggio verso Cascia
All'arrivo, cielo nuvoloso e temperatura di 21 gradi. Nel gruppo dei 19 biancorossi al lavoro con Orlandi, compresi 7 elementi della "Berretti" e lo svizzero Rochat, in prova, non ci sono Daniele Simoncelli, in odore di partenza, e Giacomo Zappacosta, ancora alle prese con il recupero dall'infortunio al ginocchio.

C'era invece l'ultimo arrivato, Dario Donato Cascione, terzino sinistro arrivato dal Bari e ufficialmente biancorosso da questa mattina e in viaggio con il resto della comitiva. Il terzino di Modugno ha commentato a caldo il suo arrivo: «Sono felice di poter militare in una squadra importante come il Barletta. E' bello tornare a vestire biancorosso, visti i trascorsi con il Bari. Dopo l'esperienza importante dello scorso anno alla Vigor Lamezia, voglio proseguire il mio percorso di crescita in una piazza prestigiosa, dal tifo caloroso. Avrò modo di conoscere i tecnici ed i compagni nei prossimi giorni: so già che ci sono tanti ragazzi dello scorso anno, dei quali ho sentito parlar bene sia sul piano umano che professionale. Sono fiducioso ed entusiasta dell'inizio di questa nuova avventura». Domani ci sarà il primo allenamento in terra umbra, mentre la prima gara ufficiale dovrebbe essere fissata per domenica 28 luglio.
(Twitter: @GuerraLuca88)
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.