
Calcio
Barletta Calcio, la voce dei tifosi
A pochi giorni dall’inizio di una nuova stagione, raccogliamo le impressioni di abbonati e internauti
Barletta - martedì 16 luglio 2013
A partire dal 18 luglio i biancorossi si raduneranno in sede per sostenere le visite mediche ed in seguito partire alla volta di Cascia (Perugia), dove il gruppo di Nevio Orlandi svolgerà la preparazione atletica dal 21 luglio al 13 agosto.
Dopo una prima parte di calciomercato del tutto interlocutoria, il direttore Martino ha incrementato in maniera decisa il suo lavoro. Liverani, Pippa, Di Bella, Romeo, Allegretti e l'acquisizione a titolo definitivo con contratti biennali di Mantovani e La Mantia, uniti al "si" pluriennale di Emanuele Cicerelli, costituiscono un punto di innovazione e ripartenza al tempo stesso. Ma le sorprese in casa Barletta non finiscono qui: fino a poco tempo fa le riconferme di Dezi e Camilleri sembravano essere pura utopia, mentre ad oggi non è da escludere un loro possibile ritorno all'ombra di Eraclio. Le basi solide per la prossima stagione sono state poste, ora tocca posizionare nei ruoli chiave giocatori che permetteranno alla squadra di fare il salto di qualità. Nessun ingaggio faraonico, nessun calciatore da serie superiori, solo ed esclusivamente gente funzionale al progetto e con quel "qualcosa in più" rispetto agli uomini già presenti in rosa.
Capitolo abbonamenti
Recentemente Gabriele Martino, in totale sintonia col presidente Roberto Tatò, aveva dichiarato di voler andare in contro alle esigenze del popolo barlettano per ciò che riguarda la campagna abbonamenti. Ai tanti supporter di fede biancorossa, regolarmente fidelizzati nella scorsa annata, sembra non essere andata giù la drastica riduzione dei prezzi attuata dal sodalizio di Via Vittorio Veneto da marzo a maggio 2013, rivendicando maggiore rispetto. Uno sconto extra o l'omaggio di un gadget simbolico (maglia ufficiale, polo, gagliardetto ecc.) sembrano essere la soluzioni più convincenti.
Organigramma societario
Fra le tante discussioni dei vari forum a tinte biancorosse, i meticolosi e mai banali utenti/tifosi provano a discutere circa i ruoli societari. Una società che vuole "funzionare" deve necessariamente avere a disposizione un organigramma societario perfetto. Devono essere ricoperti tanti ruoli: dall'addetto alle Pubbliche Relazioni al Responsabile Marketing e Comunicazione, passando per le cariche di Collaboratore per l'Area Tecnica, Team Manager (al momento ricoperto ad "interim" da Ruggiero Dicorato) e Delegato Rapporti con Tifoseria. Questo il pensiero comune di tutti gli internauti, vedremo se la Società Sportiva Barletta accoglierà le tante proposte avanzate.
Dopo una prima parte di calciomercato del tutto interlocutoria, il direttore Martino ha incrementato in maniera decisa il suo lavoro. Liverani, Pippa, Di Bella, Romeo, Allegretti e l'acquisizione a titolo definitivo con contratti biennali di Mantovani e La Mantia, uniti al "si" pluriennale di Emanuele Cicerelli, costituiscono un punto di innovazione e ripartenza al tempo stesso. Ma le sorprese in casa Barletta non finiscono qui: fino a poco tempo fa le riconferme di Dezi e Camilleri sembravano essere pura utopia, mentre ad oggi non è da escludere un loro possibile ritorno all'ombra di Eraclio. Le basi solide per la prossima stagione sono state poste, ora tocca posizionare nei ruoli chiave giocatori che permetteranno alla squadra di fare il salto di qualità. Nessun ingaggio faraonico, nessun calciatore da serie superiori, solo ed esclusivamente gente funzionale al progetto e con quel "qualcosa in più" rispetto agli uomini già presenti in rosa.
Capitolo abbonamenti
Recentemente Gabriele Martino, in totale sintonia col presidente Roberto Tatò, aveva dichiarato di voler andare in contro alle esigenze del popolo barlettano per ciò che riguarda la campagna abbonamenti. Ai tanti supporter di fede biancorossa, regolarmente fidelizzati nella scorsa annata, sembra non essere andata giù la drastica riduzione dei prezzi attuata dal sodalizio di Via Vittorio Veneto da marzo a maggio 2013, rivendicando maggiore rispetto. Uno sconto extra o l'omaggio di un gadget simbolico (maglia ufficiale, polo, gagliardetto ecc.) sembrano essere la soluzioni più convincenti.
Organigramma societario
Fra le tante discussioni dei vari forum a tinte biancorosse, i meticolosi e mai banali utenti/tifosi provano a discutere circa i ruoli societari. Una società che vuole "funzionare" deve necessariamente avere a disposizione un organigramma societario perfetto. Devono essere ricoperti tanti ruoli: dall'addetto alle Pubbliche Relazioni al Responsabile Marketing e Comunicazione, passando per le cariche di Collaboratore per l'Area Tecnica, Team Manager (al momento ricoperto ad "interim" da Ruggiero Dicorato) e Delegato Rapporti con Tifoseria. Questo il pensiero comune di tutti gli internauti, vedremo se la Società Sportiva Barletta accoglierà le tante proposte avanzate.
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Barletta 






.jpg)

.jpg)