Barletta-Bari amichevole
Barletta-Bari amichevole
Calcio

Barletta-Bari, partitella di allenamento al "Puttilli"

La sgambata in biancorosso termina 0-2

Tanti titolari in campo per la partitella di allenamento non ufficiale in programma al "Puttilli" tra Barletta e Bari. Noi di Barlettalife.it seguiamo in diretta la sfida, con formazioni ufficiali e la cronaca delle azioni più interessanti:

BARLETTA (3-4-3): Liverani; Maccarone, Camilleri, Di Bella; Cane, Legras, Mantovani, Cascione; D'Errico, Zigon, Cicerelli. A disp: Cilli, Volpe, Guglielmi, Romeo, Ferreira, Pippa, Branzani, La Forgia, Matera, Pellegrino, Ilari, Ranieri, Morsillo, Caruso, Mastroberti. All: Orlandi.

BARI (4-3-3): Pena; Sabelli, Ceppitelli, Polenta, Calderoni; Defendi, Romizi, Sciaudone; Galano, Joao Silva, Fedato. A disp: Mitrovic, Chiochia, Santeramo, Gyomai, Caputo, Partipilo, Fossati, Lenoci, Delvecchio, Beltrame, Lugo, Chiosa. All: Alberti-Zavettieri.

LA CRONACA
Primo tempo


5': Prima incursione del Bari: Defendi crossa al centro, arriva Fedato a centro area la cui conclusione è smorzata da Camilleri.

9': Iniziativa di D'Errico a destra, cross chiuso da Polenta, interviene Pena con i piedi a liberare.

16': Tentativo del barese Sciaudone dai 25 metri, potente destro che si spegne sul fondo.

20': Spunto del barese Sabelli a destra: dribbling secco su Cascione e cross al centro, dove arriva Fedato, la cui conclusione è smorzata sul fondo da Camilleri.

23': Buona opportunità in contropiede per Cicerelli, che perde l'attimo per servire Zigon. Sul ribaltamento di fronte, Di Bella chiude su Romizi in area al momento del calcio.

27': Legras perde palla in avvio di azione, palla recuperata da Romizi che solo davanti a Liverani calcia di un soffio a lato.

30': Schema su calcio di punizione del Bari: la sfera è toccata da Calderoni verso Galano, che svirgola. Sabelli lancia su Romizi a sinistra, calcio al volo e palla bloccata con sicurezza da Liverani.

32': Palla filtrante di Sciaudone per Galano, che passa alle spalle di Cascione e trova la buona uscita bassa di Liverani.

41': Cross da destra di Galano, stacco a centro area di Joao Silva, palla che supera Liverani e trova il salvataggio di Cane sulla linea;

44': Corner da destra di Romizi, sul secondo palo Fedato tutto solo prova la semi-rovesciata, Maccarone salva a pochi passi dalla linea. Il primo tempo si chiude sullo 0-0.

Secondo tempo
BARLETTA 2T (3-4-3): Liverani (23' st Cilli); Guglielmi, Camilleri (23' st Pellegrino), Maccarone (23' st Ranieri); Romeo, Ferreira, Branzani, Pippa; Ilari, La Forgia, Matera. All: Orlandi.

BARI 2T (4-3-3): Pena; Defendi (39' st Partipilo), Chiochia, Polenta (39' st Lenoci), Chiosa; Delvecchio, Fossati, Lugo; Leonetti (40' st Gyomay), Caputo, Beltrame. All: Alberti-Zavettieri.

1': Tanti cambi in avvio di ripresa: nel Barletta restano in campo Liverani, Maccarone e Camilleri. Nel Bari confermati Polenta, Defendi e Pena. Nel Bari dentro anche il barlettano Delvecchio.

6': Ritmi bassi nella ripresa: in avvio unico spunto di Lugo, che viene chiuso in corner da Guglielmi.

13': Prima conclusione della ripresa per il Barletta: Ilari parte da destra e calcia con il mancino, palla a lato di poco.

16': Applausi dalla tribuna per Luca Liverani, che blocca in due tempi il mancino di Caputo dal limite dell'area.

19': Bari vicino al vantaggio: calcio di punizione dal limite, Beltrame appoggia su Lugo il cui mancino si spegne a lato di pochi centimetri alla destra di Liverani.

23': Tre sostituzioni nel Barletta: Cilli, Pellegrino e Ranieri prendono il posto di Liverani, Camilleri e Maccarone. In difesa si abbassa Pippa.

24': Calcio di punizione di Leonetti da destra, stacca Delvecchio sul secondo palo, buona presa di Cilli.

25': Calcio di rigore per il Bari. Ranieri atterra Caputo all'altezza del dischetto: calcia Caputo, Cilli non ci arriva. 0-1.

30': Iniziativa di Caputo, servito da Delvecchio sul filo del fuorigioco: Cilli in uscita sventa l'inizativa dell'attaccante barese.

33': Raddoppio del Bari. Calcio d'angolo da sinistra di Lugo, interviene sul primo palo Caputo che anticipa Romeo e infila in rete a pochi passi dalla rete. 0-2.

39': Doppio cambio nel Bari. Dentro Partipilo e Lenoci per Defendi e Polenta.

40': Occasione per Leonetti: cross da destra di Beltrame, palla che dopo un rimpallo arriva sul secondo palo dove il numero 29 del Bari calcia a lato a porta vuota. Al suo posto entra poi Gyomay.

45': Termina il test. Barletta-Bari 0-2.
(Twitter: @GuerraLuca88)
  • SS Barletta Calcio
  • Calcio
  • Stadio "C. Puttilli"
  • allenamento
Altri contenuti a tema
Barletta a Pompei per provare ad avvicinare la vetta Barletta a Pompei per provare ad avvicinare la vetta Biancorossi attesi in Campania da una partita da vincere senza se e senza ma. Trasferte difficili per Paganese e Nardò
Pompei-Barletta, 80 biglietti per il settore ospiti Pompei-Barletta, 80 biglietti per il settore ospiti Le disposizioni della Questura di Napoli per i tifosi biancorossi
Eh si! Stavolta è vero Barletta Eh si! Stavolta è vero Barletta Il 4-0 al Manfredonia certifica forse l'effettiva svolta della squadra di Paci. E la vetta intanto si avvicina
Riprenditi presto, Claudio Riprenditi presto, Claudio Brutto infortunio al ginocchio per Claudio Cassano, che tornerà a giocare solo in estate
Barletta 1922: contro il Manfredonia forse la più importante prova di maturità Barletta 1922: contro il Manfredonia forse la più importante prova di maturità Domani pomeriggio al Puttilli (ore 15:30) i biancorossi si giocano molte delle chances di rimonta in classifica contro un avversario decisamente insidioso
Barletta-Manfredonia: storia di una sfida all’insegna di tensione, drammi e batticuore  Barletta-Manfredonia: storia di una sfida all’insegna di tensione, drammi e batticuore  Dal 2-2 del 1998, agli ultimi due 0-0, passando per l’iconica tripletta di Alfredo Varsi
L'amara sconfitta della Grimal Futsal Barletta a Potenza L'amara sconfitta della Grimal Futsal Barletta a Potenza I biancorossi peccano nell'approccio iniziale e con tante occasioni non sfruttate
Francavilla-Barletta 0-1 la vittoria della maturità, mentre davanti continuano a correre Francavilla-Barletta 0-1 la vittoria della maturità, mentre davanti continuano a correre La prodezza di Da Silva risolve a favore dei biancorossi una sfida, come previsto, non facile. Paganese e Fasano però non si fermano
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.