Cannito
Cannito
Calcio

Barletta 1922, scende in campo il sindaco Cannito: «Si eviti la retrocessione»

Il messaggio del primo cittadino a Mario Dimiccoli

Squadra in piena zona play-out, senza vittoria dal 12 novembre 2023 e con una panchina al momento vuota visto l'esonero non ancora ufficializzato di Dino Bitetto. La situazione del Bareltta 1922 è precaria ed anche fuori dal campo le cose non vanno meglio. La piazza è in totale disaccordo con la gestione del presidente onorario Mario Dimiccoli e in attesa che ci possano essere svolte a livello societario resta la contestazione. In questo quadro così difficile il sindaco Cosimo Cannito è intervenuto chiedendo a Dimiccoli di "fare il necessario per salvare il Barletta dalla retrocessione". Cannito ha evidenziato come i tifosi "non meritino questa umiliazione" e come l'amministrazione comunale abbia consegnato alla società uno stadio "invidiato da tutti". Questo il video del primo cittadino.

  • Cosimo Cannito
Altri contenuti a tema
Fumo nero e anomalie, Cannito: «Chiesto chiarimenti alla provincia, valuto la sospensione della cementeria» Fumo nero e anomalie, Cannito: «Chiesto chiarimenti alla provincia, valuto la sospensione della cementeria» Il primo cittadino ha scritto al settore Ambiente provinciale
Casa di riposo Regina Margherita,  la risposta del sindaco Cannito alle dichiarazioni del Comitato 167 Casa di riposo Regina Margherita, la risposta del sindaco Cannito alle dichiarazioni del Comitato 167 La nota del primo cittadino
L’istituto Tecnologico Superiore Cuccovillo a Barletta L’istituto Tecnologico Superiore Cuccovillo a Barletta L’annuncio del sindaco Cosimo Cannito
I ringraziamenti del sindaco Cannito all'assessore Mihaela Albanese I ringraziamenti del sindaco Cannito all'assessore Mihaela Albanese «Apprezzamento personale e istituzionale per il lavoro svolto con dedizione e competenza»
Il messaggio del Sindaco Cosimo Cannito per la Festa della Repubblica Il messaggio del Sindaco Cosimo Cannito per la Festa della Repubblica «Nostro compito riconoscerci interpreti attivi di valori cardine come libertà, giustizia e solidarietà»
Interventi di sfalcio erbacce. Il sindaco Cosimo Cannito fa il punto della situazione Interventi di sfalcio erbacce. Il sindaco Cosimo Cannito fa il punto della situazione La nota del primo cittadino
Festa dei lavoratori, il messaggio del Sindaco Cannito Festa dei lavoratori, il messaggio del Sindaco Cannito «Il mio auspicio è che tutte le donne e i giovani della nostra città possano godere di un lavoro dignitoso»
Caso Cannito-Leccese, il commento di Antonio Cirillo Caso Cannito-Leccese, il commento di Antonio Cirillo La nota dell’ambasciatore della Pace e della Cultura Universale
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.