Insieme Volley
Insieme Volley
Volley

Alla Insieme Volley il titolo di campione provinciale under 13

Importante il contributo della Nelly Volley

Un successo assolutamente meritato, frutto di una programmazione attuata già da diverso tempo, che ha permesso di cogliere risultati notevoli già dalle categorie minori.

Va all'Insieme Volley il titolo provinciale Under 13. Le ragazze del consorzio nato nella scorsa estate, a cui ha aderito con entusiasmo anche la Nelly Volley, sono riuscite a brillare nella loro categoria, vincendo e convincendo in tutti gli incontri disputati fino all'epilogo del triangolare finale, in cui l'Insieme Volley è riuscito ad avere la meglio su Castella e Apulia Monopoli.

Un successo che presenta forti tinte Nelly, visto che una delle atlete protagoniste è Arianna Del Vento, tesserata proprio per il sodalizio barlettano. Ora non resta che augurarci il meglio anche per la fase regionale, che si spera possa regalare soddisfazioni simili a tutte le società che, ormai da un anno, hanno risposto presente a questa iniziativa in grado di riunire atlete e famiglie sotto i valori della pallavolo.
  • Nelly Volley
Altri contenuti a tema
Sport e prevenzione: siglata la partnership tra la Nelly Volley di Barletta e la LILT Sport e prevenzione: siglata la partnership tra la Nelly Volley di Barletta e la LILT falconetti: «L’intento è quello di poter educare le nostre giovani atlete alla prevenzione»
Weekend di stage per la Nelly Volley di Barletta Weekend di stage per la Nelly Volley di Barletta Al PalaMarchiselli ospite coach Maurizio Moretti
La Nelly Volley conquista il settimo successo a Taranto La Nelly Volley conquista il settimo successo a Taranto Coach Lombardi: «Restiamo con i piedi per terra, assicuriamoci prima il mantenimento della categoria»
Nelly Volley, sesto successo di fila. 3-0 al Mesagne Volley Nelly Volley, sesto successo di fila. 3-0 al Mesagne Volley Lombardi: «Ripartiamo da una classifica bellissima per affrontare Taranto in trasferta»
Nelly Volley al quarto trionfo di fila contro Acquaviva Nelly Volley al quarto trionfo di fila contro Acquaviva Le ragazze di coach Lombardi si confermano sorpresa positiva del campionato
La Nelly vince e convince. 3-1 contro il Magic Cutrofiano La Nelly vince e convince. 3-1 contro il Magic Cutrofiano Il coach Lombardi: «Abbiamo regalato una gioia ai nostri tifosi, nonostante abbiamo commesso alcuni errori che ci sono costati un set»
La Nelly Volley si arrende in finale: niente promozione in serie C La Nelly Volley si arrende in finale: niente promozione in serie C Applausi e lacrime per congedarsi con una stagione bella e sfortunata
La serie C si allontana per la Nelly Volley La serie C si allontana per la Nelly Volley Il team barlettano sconfitto al tie-break dal Pegaso Molfetta
© 2001-2021 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.