VOLLEY
VOLLEY
Volley

Alessia Distaso è l’ultimo colpo di mercato in casa ASD Nelly Volley

La giocatrice classe ’97 debutterà contro l’Aquila Azzurra Trani con la maglia numero 14

Come promesso, ecco l'ultimo "colpo" di mercato della ASD Nelly Volley. Il sodalizio barlettano è lieto di comunicare, il tesseramento della palleggiatrice, Alessia Distaso. Classe 1997, Alessia è una giocatrice molto interessante. Cresciuta nel vivaio del Volley Barletta, con cui si è distinta sia nel campionato senior di Serie C che nei tornei giovanili, è stata fortemente voluta, sia dallo staff tecnico capeggiato da coach Pippo Lombardi, sia dalla dirigenza.

«Sono davvero contenta - esordisce ai nostri microfoni - di riprendere la mia avventura pallavolistica in questa società con persone che credono in me. Quasi non mi sembra vero dopo una precedente esperienza negativa, in cui la società di provenienza non mi ha dato modo di esprimermi al meglio. Sono pronta a ricominciare in questa nuova famiglia, dando tutta me stessa come ho sempre fatto per questo magnifico sport».

Alessia, che indosserà la maglia numero 14, sarà subito a disposizione della Nelly Volley, chiamata sabato al debutto casalingo contro l'Aquila Azzurra Trani.
  • Volley
  • Nelly Volley
Altri contenuti a tema
Martina e Sara, pallavoliste di Barletta, tra sacrifici e impegni Martina e Sara, pallavoliste di Barletta, tra sacrifici e impegni Le due sportive dall’Adriatica Trani continuano a mettersi in gioco nonostante le difficoltà
Sport e prevenzione: siglata la partnership tra la Nelly Volley di Barletta e la LILT Sport e prevenzione: siglata la partnership tra la Nelly Volley di Barletta e la LILT falconetti: «L’intento è quello di poter educare le nostre giovani atlete alla prevenzione»
Weekend di stage per la Nelly Volley di Barletta Weekend di stage per la Nelly Volley di Barletta Al PalaMarchiselli ospite coach Maurizio Moretti
La Nelly Volley conquista il settimo successo a Taranto La Nelly Volley conquista il settimo successo a Taranto Coach Lombardi: «Restiamo con i piedi per terra, assicuriamoci prima il mantenimento della categoria»
Nelly Volley, sesto successo di fila. 3-0 al Mesagne Volley Nelly Volley, sesto successo di fila. 3-0 al Mesagne Volley Lombardi: «Ripartiamo da una classifica bellissima per affrontare Taranto in trasferta»
Nelly Volley al quarto trionfo di fila contro Acquaviva Nelly Volley al quarto trionfo di fila contro Acquaviva Le ragazze di coach Lombardi si confermano sorpresa positiva del campionato
La Nelly vince e convince. 3-1 contro il Magic Cutrofiano La Nelly vince e convince. 3-1 contro il Magic Cutrofiano Il coach Lombardi: «Abbiamo regalato una gioia ai nostri tifosi, nonostante abbiamo commesso alcuni errori che ci sono costati un set»
La Nelly Volley si arrende in finale: niente promozione in serie C La Nelly Volley si arrende in finale: niente promozione in serie C Applausi e lacrime per congedarsi con una stagione bella e sfortunata
© 2001-2021 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.