Villa Sant'Elia
Villa Sant'Elia
Speciale

Villa Sant’Elia pronta per una nuova stagione di ricevimenti

La location immersa tra gli ulivi pugliesi è la cornice perfetta per feste intime e raffinate

Si ricomincia finalmente a sognare. Lasciate alle spalle le settimane di lockdown si torna a una timida normalità, cercando di vivere di nuovo la spensierata quotidianità, riprendendo il lavoro e i progetti sospesi. Anche le nozze ricominciano, con un clima di maggiore intimità.

Per ricevimenti di matrimonio eleganti e curati con massima cura in ogni dettaglio, Villa Sant'Elia è la cornice perfetta per progettare una festa unica e rilassante: l'antica dimora appartenuta al Capitolo della Cattedrale di Trani si apre su un ampio giardino in cui il profumo dei fiori e il colore della macchia mediterranea sprigionano un'atmosfera soffusa adatta per cerimonie indimenticabili.

La villa è la location ideale anche per la celebrazione dei riti civili: il pergolato in fiore viene scelto come scenografia naturale per il matrimonio civile, a cui segue il party in giardino o a bordo piscina nell'area living. Bellezza e professionalità sono gli elementi che hanno convinto tante coppie a scegliere Villa Sant'Elia nel corso degli anni.

«Non abbiamo mai amato gli eccessi, chi ci conosce sa cosa caratterizza lo stile di Villa Sant'Elia – ci racconta Riccardo Loconte, manager della struttura - Qui vogliamo da sempre realizzare eventi di classe, immersi nella serenità del nostro verde, riservati e unici: le coppie che scelgono Villa Sant'Elia per le loro nozze trovano qui un'oasi di pace, anzi, una vera e propria seconda casa in cui celebrare questi momenti preziosi con la famiglia e le amicizie più strette».

Una caratteristica che identifica Villa Sant'Elia è proprio l'esclusività: la villa ospita rigorosamente una festa al giorno, dedicando gli spazi della struttura e il personale di sala interamente a una coppia e ai propri ospiti. Nel loro giorno speciale gli sposi saranno i padroni di casa e potranno festeggiare in serenità godendo degli spazi raffinanti e curati nel dettaglio, con la massima attenzione dello staff.

Villa Sant'Elia si trova nelle campagne tra Corato e Trani, al km 40 della SP 231 (ex SS 98): si accettano appuntamenti personalizzati per visitare la struttura con preavviso telefonico al numero 0883501999, attraverso la form del sito web ufficiale o tramite i profili social Facebook e Instagram.
  • Wedding
Altri contenuti a tema
La Puglia si attiva per far ripartire il settore Wedding La Puglia si attiva per far ripartire il settore Wedding Riunione oggi in regione con Lopalco e Delli Noci per ripartenza veloce e sicura
Tamponi o certificati di vaccinazione, un protocollo per far ripartire i matrimoni in Puglia Tamponi o certificati di vaccinazione, un protocollo per far ripartire i matrimoni in Puglia Lo ha presentato ConfCommercio insieme a Puglia Wedding Production Association (PWPA), ora è al vaglio del Comitato per la Sicurezza
Gigi Rutigliani e le sue acconciature conquistano Vogue Sposa Gigi Rutigliani e le sue acconciature conquistano Vogue Sposa Sulla rivista di moda, menzione speciale per l’hairstylist molfettese e per il collega Rino Esposito con la loro Fashion Hairstyle Masterclass
Covid-19 e crisi del Wedding: tutto come prima, anzi peggio Covid-19 e crisi del Wedding: tutto come prima, anzi peggio Enormi difficoltà per un settore che include ristorazione, abbigliamento, musica e fotografia
1 Settore wedding ancora in difficoltà, una nota di Luigi De Nicolo Settore wedding ancora in difficoltà, una nota di Luigi De Nicolo «Importante soffermarsi a riflettere sul settore degli eventi privati ed aziendali»
1500 euro per chi si sposa entro fine 2020 1500 euro per chi si sposa entro fine 2020 In arrivo il "bonus matrimonio" dalla Regione Puglia
Ripartenza wedding e intrattenimento: Lopalco a Barletta per un incontro Ripartenza wedding e intrattenimento: Lopalco a Barletta per un incontro L'associazione Promoters & DJs: «Occasione di confronto per tutte le associazioni del settore»
Wedding: perché dopo il Covid-19 nulla sarà più come prima Wedding: perché dopo il Covid-19 nulla sarà più come prima L'economia di un settore florido che potrebbe difficilmente riprendersi post Coronavirus
© 2001-2021 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.