Via dei Muratori
Via dei Muratori
La città

Via dei Muratori, arriva una nuova sentenza del Tar Puglia

Musti: «Adesso attendiamo le motivazioni ufficiali del Comune»

Arriva una nuova sentenza del TAR Puglia sulla quantomai annosa questione di via dei Muratori. «Si tratta, in verità, di un'importantissima sentenza - scrive il fautore della battaglia di Via dei Muratori, l'imprenditore Aldo Musti - in un costosissimo percorso contenzioso intrapreso dalla mia Società, in difesa di un legittimo diritto: "l'accesso ad una strada pubblica", acquisito in seguito ad un permesso a costruire rilasciato il 1970, servito dalla suddetta previsione stradale».

«Si attende, ora, di prendere visione degli atti e documenti dai quali poter evincere le informazioni richieste. In particolare, le motivazioni ufficiali del Comune di Barletta che, con le precedenti Amministrazioni, ha consentito la realizzazione di modifiche al tracciato della via dei Muratori, esponendo, l'utenza stradale, tra l'altro, in alcuni tratti della ormai famosa via dei Muratori, ai rischi delle violate necessarie condizioni di viabilità e di sicurezza stradale».

In allegato, la sentenza completa.
  • Ricorso al Tar
Altri contenuti a tema
Scuola, Tar respinge ricorso contro la Regione Puglia: "Ordinanza legittima" Scuola, Tar respinge ricorso contro la Regione Puglia: "Ordinanza legittima" Secondo il Tribunale "il dispositivo della didattica digitale integrata appare misura atta a garantire il bilanciamento tra diritti di pari rilievo costituzionale"
2 Concorso vigili urbani, il Tar rigetta il ricorso per l'annullamento Concorso vigili urbani, il Tar rigetta il ricorso per l'annullamento Soddisfatto il sindaco Cannito: «Ora avanti con le assunzioni»
Il TAR sospende l'ordinanza "plastic free" della Regione Puglia Il TAR sospende l'ordinanza "plastic free" della Regione Puglia «Gravi riflessi su concorrenza e danni alle imprese», vincono i produttori
1 Codacons lancia ricorso collettivo contro il numero chiuso a Medicina Codacons lancia ricorso collettivo contro il numero chiuso a Medicina Possono partecipare tutti gli studenti che non hanno superato il test d'ingresso
2 La bocciatura del TAR alla Timac «è conferma del disastro ambientale» La bocciatura del TAR alla Timac «è conferma del disastro ambientale» Dura precisazione del collettivo Exit
Disfida delle aule, respinta la protesta dei genitori Disfida delle aule, respinta la protesta dei genitori Il Tar dà ragione alla Provincia sulla distribuzione degli spazi tra Polivalente e "Garrone"
Via dei Muratori, se ne discute in consiglio ma «sembra che sia tutto a posto» Via dei Muratori, se ne discute in consiglio ma «sembra che sia tutto a posto» Scrive l'imprenditore Aldo Musti: «Le cose non stanno proprio come si è sentito raccontare»
Via dei Muratori, ancora una volta vittima della burocrazia Via dei Muratori, ancora una volta vittima della burocrazia Una lettera dell'imprenditore Aldo Musti
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.