Pasquale Vurro
Pasquale Vurro
Cronaca

È venuto a mancare Pasquale Vurro, il re dei concerti

Addio all’imprenditore di Minervino Murge: con la sua agenzia ha organizzato tanti grandi eventi musicali in Puglia

Ha portato a Barletta il "Jova Beach Party" e tanti altri grandi artisti. Stanotte è venuto a mancare l'imprenditore minervinese Pasquale Vurro: aveva 63 anni e la morte è dovuta a cause naturali.

Amministratore della Vurro Concerti srl, ha portato tanti grandi artisti in Puglia e in particolare a Barletta con la sua agenzia era al lavoro per gli attesi spettacoli nel fossato del Castello per la prossima estate barlettana. Sua era stata la gestione per le due edizioni dell'indimenticabile "Jova Beach Party".

Nato professionalmente come speaker e dj in radio locali, è diventato produttore di progetti live con artisti italiani e internazionali e direttore di produzione di concerti ed eventi sul territorio nazionale. Nel curriculum della sua agenzia figurano tanti grandi nomi della musica italiana, da Gianni Morandi ai Pooh, da Fiorella Mannoia a Claudio Baglioni.

Tanti i messaggi che hanno raggiunto la famiglia e i ricordi di esperienze professionali, estesi soprattutto sui social network da quanti lo conoscevano.

«The show must go on».

La redazione del Viva Network si unisce al cordoglio porgendo ai suoi familiari sentite condoglianze. I funerali dell'imprenditore si terranno domani alle ore 11 nella parrocchia Maria SS. Incoronata a Minervino Murge.
  • Concerto
  • Lutto
Altri contenuti a tema
Il coro polifonico il "Gabbiano" in concerto con il coro ligure di Patrizia Merciari Il coro polifonico il "Gabbiano" in concerto con il coro ligure di Patrizia Merciari Appuntamento questa sera alle 20.30 nella chiesa di San Michele
Gigi D'Alessio a Barletta con una nuova data Gigi D'Alessio a Barletta con una nuova data Si esibirà nel fossato del Castello il 17 e il 19 luglio
Tommaso Paradiso a Molfetta per il The Best Music Festival Tommaso Paradiso a Molfetta per il The Best Music Festival Appuntamento giovedì 22 agosto per l'evento organizzato da PDL Comunicazione
1 Festa patronale ed eventi nel fossato, «come verrà gestita la concomitanza?» Festa patronale ed eventi nel fossato, «come verrà gestita la concomitanza?» Intervengono Gennaro Rociola e Antonello Damato (Lista Emiliano Sindaco di Puglia)
Alex Britti in concerto a Barletta: c'è la data Alex Britti in concerto a Barletta: c'è la data Il tour del cantante farà tappa nel Fossato del Castello
I Pooh in concerto a Barletta il 23 agosto I Pooh in concerto a Barletta il 23 agosto Nella città della Disfida una tappa del tour “Amici X sempre - estate 2024”
Gigi D’Alessio e Biagio Antonacci a luglio in concerto a Barletta Gigi D’Alessio e Biagio Antonacci a luglio in concerto a Barletta Il 19 toccherà al cantante napoletano, due date per Antonacci
Addio alla signora Maria Straniero, portò il suo sorriso e i suoi racconti al Maurizio Costanzo Show Addio alla signora Maria Straniero, portò il suo sorriso e i suoi racconti al Maurizio Costanzo Show Raccontò il "come eravamo" di Trani e Barletta con ironia e tanta simpatia
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.