Alloggi via velasquez
Alloggi via velasquez
La città

Utenze alloggi in edilizia residenziale pubblica, martedì l'attivazione

A convocare l’incontro è stata l’assessore Tupputi, sollecitata dai condomini.

Si è tenuto ieri mattina, a palazzo di città, un incontro fra i condomini dei 24 alloggi in edilizia residenziale pubblica, consegnati il 16 ottobre scorso, l'assessore all'Edilizia pubblica e privata Rosa Tupputi, la dirigente del Settore Servizi alla persona Caterina Navach, la consigliera comunale Maria Angela Carone e l'amministratrice di condominio Mariangela Corcella, per discutere della mancata attivazione delle utenze delle due palazzine.

A convocare l'incontro è stata l'assessore Tupputi, sollecitata dai condomini. Quella di ieri è stata l'occasione per chiarire alcuni elementi rimasti in sospeso e fare il punto sui ritardi per l'attivazione della luce e, di conseguenza, dell'autoclave e dunque dell'acqua.

È stato comunicato ai condomini che lunedì l'Enel provvederà all'allaccio delle utenze comuni mentre il giorno successivo, martedì 5 novembre, la ditta appaltatrice provvederà al collaudo e alla attivazione delle stesse. Inoltre, la ditta compirà anche un sopralluogo di verifica nei singoli alloggi.
  • Zona 167
Altri contenuti a tema
Centro di raccolta a Barletta, i residenti della zona 167 attendono il confronto Centro di raccolta a Barletta, i residenti della zona 167 attendono il confronto «Nessun confronto pubblico con i cittadini»
2 A Barletta nasce il Comitato di quartiere zona 167: «No al centro di raccolta» A Barletta nasce il Comitato di quartiere zona 167: «No al centro di raccolta» Pronta un'azione per contrastare la realizzazione di un nuovo centro di raccolta rifiuti
Scuola incompiuta in zona 167, Cannito incontra Decaro Scuola incompiuta in zona 167, Cannito incontra Decaro Il primo cittadino di Barletta: «Questione risolvibile se ognuno farà la propria parte»
5 «Sciacallaggio elettorale, pratica politica di bassa lega», sulla scuola della 167 è bagarre tra consiglieri «Sciacallaggio elettorale, pratica politica di bassa lega», sulla scuola della 167 è bagarre tra consiglieri «Il merito è del sindaco Cannito e degli assessori incaricati»
A Barletta interventi di derattizzazione nella nuova 167 A Barletta interventi di derattizzazione nella nuova 167 Il sindaco Cannito: «I cittadini rispettino le regole d'igiene e rispetto urbano»
2 Zona 167 tra sporcizia e degrado, le immagini di un lettore Zona 167 tra sporcizia e degrado, le immagini di un lettore Valorizzate solo le aree in prossimità delle nuove strade inaugurate
Nuove strade intitolate a illustri cittadini di Barletta Nuove strade intitolate a illustri cittadini di Barletta Cascella: «Per le nuove generazioni un insegnamento per il futuro»
Intitolata a padre Giuseppe Filograssi una strada della nuova 167 di Barletta Intitolata a padre Giuseppe Filograssi una strada della nuova 167 di Barletta Presente anche il nipote, il cardinale Francesco Monterisi
© 2001-2021 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.