Alloggi via velasquez
Alloggi via velasquez
La città

Utenze alloggi in edilizia residenziale pubblica, martedì l'attivazione

A convocare l’incontro è stata l’assessore Tupputi, sollecitata dai condomini.

Si è tenuto ieri mattina, a palazzo di città, un incontro fra i condomini dei 24 alloggi in edilizia residenziale pubblica, consegnati il 16 ottobre scorso, l'assessore all'Edilizia pubblica e privata Rosa Tupputi, la dirigente del Settore Servizi alla persona Caterina Navach, la consigliera comunale Maria Angela Carone e l'amministratrice di condominio Mariangela Corcella, per discutere della mancata attivazione delle utenze delle due palazzine.

A convocare l'incontro è stata l'assessore Tupputi, sollecitata dai condomini. Quella di ieri è stata l'occasione per chiarire alcuni elementi rimasti in sospeso e fare il punto sui ritardi per l'attivazione della luce e, di conseguenza, dell'autoclave e dunque dell'acqua.

È stato comunicato ai condomini che lunedì l'Enel provvederà all'allaccio delle utenze comuni mentre il giorno successivo, martedì 5 novembre, la ditta appaltatrice provvederà al collaudo e alla attivazione delle stesse. Inoltre, la ditta compirà anche un sopralluogo di verifica nei singoli alloggi.
  • Zona 167
Altri contenuti a tema
Scuola incompiuta in zona 167, Cannito incontra Decaro Scuola incompiuta in zona 167, Cannito incontra Decaro Il primo cittadino di Barletta: «Questione risolvibile se ognuno farà la propria parte»
5 «Sciacallaggio elettorale, pratica politica di bassa lega», sulla scuola della 167 è bagarre tra consiglieri «Sciacallaggio elettorale, pratica politica di bassa lega», sulla scuola della 167 è bagarre tra consiglieri «Il merito è del sindaco Cannito e degli assessori incaricati»
A Barletta interventi di derattizzazione nella nuova 167 A Barletta interventi di derattizzazione nella nuova 167 Il sindaco Cannito: «I cittadini rispettino le regole d'igiene e rispetto urbano»
2 Zona 167 tra sporcizia e degrado, le immagini di un lettore Zona 167 tra sporcizia e degrado, le immagini di un lettore Valorizzate solo le aree in prossimità delle nuove strade inaugurate
Nuove strade intitolate a illustri cittadini di Barletta Nuove strade intitolate a illustri cittadini di Barletta Cascella: «Per le nuove generazioni un insegnamento per il futuro»
Intitolata a padre Giuseppe Filograssi una strada della nuova 167 di Barletta Intitolata a padre Giuseppe Filograssi una strada della nuova 167 di Barletta Presente anche il nipote, il cardinale Francesco Monterisi
2 Una nuova strada dedicata a Padre Filograssi Una nuova strada dedicata a Padre Filograssi Appuntamento oggi pomeriggio alle 18,00 nella nuova 167, all’incrocio tra via Giulini e via Capossele
8 Intitolate due strade della zona 167 ad Antonucci e Capossele, poliziotti eroi Intitolate due strade della zona 167 ad Antonucci e Capossele, poliziotti eroi Scoperte le targhe dedicate ai due agenti di Polizia alla presenza delle scolaresche
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.