giovani
giovani
Attualità

Una call per i giovani che vogliono costruire il futuro delle Regioni

C'è tempo fino al 15 settembre per presentare la propria idea

Conoscere le idee dei giovani per costruire il futuro delle Regioni. È la sfida lanciata dalla Conferenza delle Regioni e delle Province autonome nell'ambito del Festival "L'Italia delle Regioni" che si terrà a Torino dal 30 settembre al 3 ottobre 2023.

Possono partecipare i giovani con età fra i 18 e i 28 anni, scegliendo uno dei temi - fra mobilità, difesa del territorio, sanità, formazione, internazionalizzazione dei territori - inviando una proposta o un'idea innovativa.

Le prime 5 proposte saranno discusse ai tavoli di confronto durante il Festival e alla prima classificata sarà proposto uno stage presso la sede della Conferenza delle Regioni a Roma.

È possibile partecipare alla call fino al 15 settembre 2023. Maggiori informazioni a questo link.
  • Giovani e adolescenti
Altri contenuti a tema
"#mareAsinistra", strategia di valorizzazione dei talenti in Puglia "#mareAsinistra", strategia di valorizzazione dei talenti in Puglia Emiliano e Delli Noci: “Approviamo una Strategia finalizzata a valorizzare i talenti e a favorire il controesodo”
Altri 40 giovani della nostra Diocesi alla GMG di Lisbona Altri 40 giovani della nostra Diocesi alla GMG di Lisbona Partiranno questa mattina dalla parrocchia SS. Trinità di Barletta
“Nati Disuguali”, in prefettura un convegno sul mondo giovanile “Nati Disuguali”, in prefettura un convegno sul mondo giovanile L'evento è promosso in collaborazione con “Save The Children”
Seconda edizione di “Wannà”, il festival della politica giovanile Seconda edizione di “Wannà”, il festival della politica giovanile Si parte il 13 febbraio
Giovani e politica, voce ai ragazzi di Barletta Giovani e politica, voce ai ragazzi di Barletta Impressioni e pensieri dopo le ultime elezioni politiche
“Barletta odia i giovani”, attivisti a confronto sulle problematiche giovanili “Barletta odia i giovani”, attivisti a confronto sulle problematiche giovanili Un appello alle istituzioni a tutelare la "voce del futuro"
Barletta Odia i Giovani: le nuove generazioni prendono parola Barletta Odia i Giovani: le nuove generazioni prendono parola Assemblea pubblica presso Parco dell'Umanità
Stelle cadenti in spiaggia, Barletta pronta per la notte di San Lorenzo Stelle cadenti in spiaggia, Barletta pronta per la notte di San Lorenzo Un anno fa la festa si trasformò in una notte di degrado
© 2001-2023 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.