Prefettura
Prefettura
Istituzionale

Truffe agli anziani, domani conferenza in Prefettura a Barletta

Sarà presentato il progetto del Comune di Barletta “L’apparenza inganna”

Domani, mercoledì 16 giugno alle ore 11.00, presso la sede del Palazzo del Governo a Barletta, si terrà la presentazione del progetto del Comune di Barletta "L'apparenza inganna", finanziato dal Ministero dell'Interno per un importo pari a 31.740 euro, nell'ambito del Fondo Unico Giustizia, per la realizzazione di campagne di tipo informativo, divulgativo e formativo, misure di prossimità ed interventi di supporto alla popolazione anziana, per scongiurare eventuali situazioni di rischio.

Contestualmente sarà illustrata dal Comune di Andria la propria progettualità di prossima attuazione, per la quale è stato erogato un finanziamento ministeriale di 31.544,19 euro.

All'incontro interverranno il Prefetto di Barletta Andria Trani Maurizio Valiante ed i Sindaci di Barletta ed Andria, Cosimo Damiano Cannito e Giovanna Bruno, alla presenza dei rappresentanti delle Forze di Polizia di Bari.
  • Prefettura
Altri contenuti a tema
Barletta contro la violenza, BarlettaViva incontra il Prefetto Maurizio Valiante Barletta contro la violenza, BarlettaViva incontra il Prefetto Maurizio Valiante «Dobbiamo tutti responsabilizzarci, e come istituzioni avvicinarci ancora di più ai giovani»
10 Sarà sottoscritto domani il protocollo di sicurezza nei locali della Bat Sarà sottoscritto domani il protocollo di sicurezza nei locali della Bat Il prefetto Valiante: «I cittadini devono avere fiducia nell’azione delle Istituzioni»
Fermati gli indiziati per la morte di Claudio Lasala, le parole del Prefetto Fermati gli indiziati per la morte di Claudio Lasala, le parole del Prefetto Valiante: «Incessante ed encomiabile operato di tutte le Forze dell’ordine»
19 Un presidio di polizia fisso nel centro storico di Barletta Un presidio di polizia fisso nel centro storico di Barletta Le decisioni della Prefettura dopo l’accoltellamento di questa notte
Il campione Luca Mazzone premiato a Barletta da "Divine al Sud" Il campione Luca Mazzone premiato a Barletta da "Divine al Sud" Un uomo che, attraverso la sua storia, insegna a non precipitare nei limiti
Medaglia d'oro della città di Barletta per il professor Mastropasqua, luminare di oculistica Medaglia d'oro della città di Barletta per il professor Mastropasqua, luminare di oculistica Oggi la consegna nella sede della Prefettura della Bat
Minori stranieri non accompagnati, si cercano alloggi nella provincia Bat Minori stranieri non accompagnati, si cercano alloggi nella provincia Bat Pubblicato l'avviso esplorativo dalla Prefettura di Barletta-Andria-Trani
Sicurezza, movida, green pass: coordinamento della Prefettura nella Bat Sicurezza, movida, green pass: coordinamento della Prefettura nella Bat Ieri la prima riunione itinerante del Comitato Provinciale per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica
© 2001-2021 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.