tende incantate
tende incantate
La città

"Tende incantate": a Barletta un progetto teatrale gratuito per bambini

Stamattina, al Teatro Fantasia, la conferenza stampa di presentazione

Stamattina, alle ore 11,30, presso il Teatro Fantàsia, in via Imbriani 144 a Barletta, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del progetto "Tende incantate: storie da vivere".

Il Teatro Fantàsia annuncia l'avvio del progetto teatrale gratuito per bambini "Tende incantate: storie da vivere" che si terrà tutte le domeniche, dal 29 settembre al 27 ottobre 2024, in diversi parchi della città. L'iniziativa, rivolta ai bambini dai 4 ai 10 anni, è vincitrice del concorso "Orizzonti solidali" promosso dalla Fondazione Megamark, ed è realizzata in collaborazione con i supermercati A&O, Dok e Famila.

Il progetto mira a offrire ai bambini un'esperienza educativa e ludica, stimolando la loro fantasia e promuovendo valori come la condivisione, l'ascolto e la collaborazione. In un mondo sempre più digitalizzato, "Tende incantate: storie da vivere" vuole riportare al centro l'importanza della narrazione orale e del contatto umano.

I dettagli del progetto saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa in programma mercoledì 11 settembre alle ore 11,30, presso il Teatro Fantàsia, in via Imbriani 144 a Barletta. L'invito è esteso alla stampa e a tutta alla cittadinanza.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il 340 3310937.
  • Bambini
Altri contenuti a tema
Oggi la presentazione della favola "L'uomo delle stelle" Oggi la presentazione della favola "L'uomo delle stelle" Appuntamento dedicato soprattutto ai bambini alla parrocchia Santa Lucia
Lucilla ad Andria il 31 maggio con il suo show per i più piccoli Lucilla ad Andria il 31 maggio con il suo show per i più piccoli Con oltre 100 milioni di views su Youtube, Lucilla sarà ospite al Palazzetto dello Sport
1 Nasce il secondogenito, coppia barlettana dona sangue del cordone ombelicale Nasce il secondogenito, coppia barlettana dona sangue del cordone ombelicale La bella storia di papà Ruggiero e mamma Emilia
Insegnare le manovre salvavita alle future mamme: un corso a Barletta Insegnare le manovre salvavita alle future mamme: un corso a Barletta Si è svolto nel Distretto Socio Sanitario di Barletta un incontro formativo sulle manovre di disostruzione delle vie aeree in età pediatrica
“In viaggio con il Piccolo Principe”, letture animate per i giovani lettori di Barletta “In viaggio con il Piccolo Principe”, letture animate per i giovani lettori di Barletta Un progetto per i bambini della scuola dell'infanzia
"Disney illumination", entusiasmo per l'iniziativa a Margherita di Savoia "Disney illumination", entusiasmo per l'iniziativa a Margherita di Savoia Francesco Fiorellini (Visual Magic Effect): «Non smettete mai di sognare»
A Barletta un incontro per la giornata mondiale dei diritti dei bambini A Barletta un incontro per la giornata mondiale dei diritti dei bambini L'iniziativa della Fondazione Lamacchia, Unitalsi e parrocchia Santa Maria degli Angeli si terrà sabato 20 novembre
Festa del Papà: il laboratorio per i più piccoli Festa del Papà: il laboratorio per i più piccoli Le attività si terranno presso la Biblioteca “Aylan Kurdi”
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.