Organico
Organico
La città

Tassa sui Rifiuti, si procede all'invio degli avvisi di accertamento

Il Servizio Tributi invierà gli avvisi relativi all’omesso o parziale versamento della tassa

Nei prossimi giorni il Servizio Tributi invierà gli avvisi di accertamento relativi all'omesso o parziale versamento della Tassa sui Rifiuti per le annualità 2014 – 2015 – 2016 – 2017 – 2018.

Il tributo complessivamente dovuto per le suddette annualità sarà liquidato in un unico provvedimento e potrà essere versato, senza l'applicazione di sanzioni ed interessi, entro 60 giorni dalla ricezione e senza la possibilità di una ulteriore rateazione.

In caso di mancato pagamento dell'avviso di accertamento entro il termine suddetto, il Comune iscriverà le somme dovute nei ruoli coattivi gestiti da Agenzia Entrate – Riscossione con la maggiorazione della sanzione per omesso o parziale versamento pari al 30% del tributo e degli ulteriori interessi legali e spese di riscossione.
  • TARI
Altri contenuti a tema
Aumento TARI, il gruppo regionale Fratelli d'Italia incontra referenti della Bat Aumento TARI, il gruppo regionale Fratelli d'Italia incontra referenti della Bat A Bisceglie l’incontro al quale hanno partecipato il capogruppo Francesco Ventola e i consiglieri Giannicola De Leonardis e Michele Picaro
1 Aumento TARI a Barletta, interviene Coalizione Civica Aumento TARI a Barletta, interviene Coalizione Civica Consiglieri e attivisti contro il sindaco: «Si assuma la responsabilità dei propri fallimenti»
Cannito sulla TARI: «Polemica pretestuosa, politicamente nessun aumento» Cannito sulla TARI: «Polemica pretestuosa, politicamente nessun aumento» Il primo cittadino di Barletta interviene nel dibattito sulla tassa sui rifiuti
7 Aumento della TARI per le tasche dei barlettani, interviene il PD Aumento della TARI per le tasche dei barlettani, interviene il PD La nota del gruppo consiliare di opposizione: «Ennesimo bluff dell'amministrazione Cannito»
Tari 2023, a Barletta nessun aumento Tari 2023, a Barletta nessun aumento La nota del sindaco Cosimo Cannito
1 TARI, la replica del sindaco Cannito TARI, la replica del sindaco Cannito "Quando è stata approvata la delibera del Commissario straordinario, dov'erano tutti?"
22 Tari 2022, sindaco Cannito: «Amministrazione impegnata nel reperire risorse per far fronte all'aumento del costo della vita» Tari 2022, sindaco Cannito: «Amministrazione impegnata nel reperire risorse per far fronte all'aumento del costo della vita» L'incremento medio della TARI a Barletta, tra il 2021 e il 2022, è di poco superiore al 7%
Esenzione TARI 2022 per contribuenti forfettari e startup innovative Esenzione TARI 2022 per contribuenti forfettari e startup innovative Il Comune di Barletta è stato uno dei primi ad introdurre tale agevolazione
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.