Tamarindo: il chiosco tropicale del lungomare tranese
Tamarindo: il chiosco tropicale del lungomare tranese
Nightlife

Tamarindo: un ventaglio di proposte sotto il cielo d'agosto tranese

Musica, drink e aperitivi ma anche spazio per fare palestra vista mare

L'estate si fa calda al Tamarindo e non parliamo certo solo di temperature, ma ci riferiamo al fitto calendario di eventi firmati dallo staff del chiosco del nostro lungomare.

Gli appuntamenti in programmazione sono tanti e irresistibili. Soluzioni e selezioni musicali che incontrano i ritmi dell'estate e che concederanno quella spensieratezza tanto ricercata tutto l'anno sono assicurati. A fare da corredo alle note dei vari artisti che si esibiranno sotto il cielo d'agosto ottimi drinks tropicali e deliziosi piatti e aperitivi selezionati in pieno stile Tamarindo.

Ma qui l'estate non vuol dire solo musica. Si perché i cofunders del Tamarindo hanno anche messo su una vera e propria palestra a cielo aperto. Per il piacere dei più sportivi qui si possono praticare esercizi a corpo libero e non solo con una splendida vista mare.

Nella spiaggia sottostante è inoltre tempo di surf e sup. Schiere di appassionati qui saranno ben serviti: tavole coloratissime sono messe a disposizione dei bagnanti per gironzolare per le acque di Trani in totale relax godendo del bel panorama della litoranea tranese.
  • Movida
Altri contenuti a tema
1 Assembramenti, a Barletta la movida si spegne all’una nel weekend Assembramenti, a Barletta la movida si spegne all’una nel weekend Sarà anticipata anche la cessazione delle emissioni sonore. Per i trasgressori è prevista la sospensione dell'attività fino a 30 giorni
1 Ronzulli-Mennea, è ancora bagarre sulla movida a Barletta Ronzulli-Mennea, è ancora bagarre sulla movida a Barletta La senatrice controreplica: «Dovrebbe schierarsi dalla stessa parte, quella dei gestori e dei barlettani perbene»
4 Folle di «imbecilli» a Barletta? Mennea contro Ronzulli: «Solo protagonismo» Folle di «imbecilli» a Barletta? Mennea contro Ronzulli: «Solo protagonismo» «Avrebbe potuto chiedere al vicesindaco Marcello Lanotte come mai l’amministrazione comunale non riesce a disciplinare il traffico pedonale»
2 Cannito risponde alla senatrice Ronzulli: «Movida non solo a Barletta» Cannito risponde alla senatrice Ronzulli: «Movida non solo a Barletta» «Qualsiasi provvedimento che si voglia prendere non può avere successo senza la collaborazione dei cittadini»
Movida a Barletta secondo Mahmood e Ronzulli, invoco il diritto ad aver paura Movida a Barletta secondo Mahmood e Ronzulli, invoco il diritto ad aver paura “Imbecilli senza rispetto”, devono essere la minoranza
3 La senatrice Ronzulli contro la movida di Barletta: «Imbecilli senza rispetto» La senatrice Ronzulli contro la movida di Barletta: «Imbecilli senza rispetto» Durissime le parole della senatrice in un post su Instagram
5 Assembramenti in zona movida a Barletta: da stasera servizio vigilanza A.P.E. Assembramenti in zona movida a Barletta: da stasera servizio vigilanza A.P.E. «L'appello che lanciamo ai nostri concittadini è quello di collaborare affinché si possa vivere un'estate più serena»
3 Coronavirus: è emergenza ma l’happy hour non si tocca Coronavirus: è emergenza ma l’happy hour non si tocca La superficialità di tanti barlettani. Le responsabilità delle istituzioni
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.