Parksmania Awards 2018
Parksmania Awards 2018
Eventi

Successo per l'acquapark Ippocampo, premiata la famiglia Marzocca di Barletta

Consegnato il premio Parksmania Awards 2018, l'oscar dei parchi di divertimento

"Continua la progressiva crescita del parco acquatico pugliese, che anche quest'anno ha inserito un'attrazione di grande impatto scenografico ed emotivo, per la gioia dei suoi sempre più affezionati e numerosi ospiti". Questa la motivazione che ha permesso all'Acqua Park Ippocampo (Manfredonia, FG) di ricevere il prestigioso premio, conosciuto come "l'oscar dei parchi di divertimento", che dal 2000 la testata specialistica online Parksmania.it rilascia ai parchi che si sono distinti nel rispettivo settore nel panorama italiano ed europeo.

Il premio è stato consegnato Venerdì 5 Ottobre presso la LeoArena del parco Leolandia (Capriate San Gervasio, BG), a conclusione della due-giorni a cui hanno partecipato i rappresentanti di oltre 40 parchi.

La famiglia Marzocca di Barletta, che da quasi trent'anni conduce il parco acquatico, è orgogliosa di questo importante riconoscimento, il secondo già ricevuto (il primo nel 2014), costituendo un'indicazione positiva del riscontro del pubblico e che riconosce gli sforzi compiuti per potenziare l'offerta turistica nel territorio, attraverso investimenti nella realizzazione di nuove strutture del divertimento.
  • Premio
Altri contenuti a tema
L'IISS "Nicola Garrone" vince il Premio Vito Maurogiovanni L'IISS "Nicola Garrone" vince il Premio Vito Maurogiovanni Primo premio per il progetto teatrale “Quelli della terza G”
1 L'Asco premia di nuovo la ricercatrice di Barletta Cinzia Conteduca con il Merit Award L'Asco premia di nuovo la ricercatrice di Barletta Cinzia Conteduca con il Merit Award «Il nostro Paese deve iniziare a puntare seriamente sulla ricerca scientifica e sui giovani»
Un premio per la web serie dedicata alla Disfida di Barletta Un premio per la web serie dedicata alla Disfida di Barletta "13 Web Serie" vince nella sezione Pilots all'Apulia Web Fest
Salvò un uomo in mare, premio per il sergente di Barletta Ruggiero Iodice Salvò un uomo in mare, premio per il sergente di Barletta Ruggiero Iodice Insignito della Medaglia di Bronzo al Merito per il suo eroico gesto nel novembre 2011
Salvò quattro ragazzi in mare, encomio per un bagnino di Barletta Salvò quattro ragazzi in mare, encomio per un bagnino di Barletta Il sindaco Cannito: «Un premio per attestargli la riconoscenza di tutta la città e la mia stima personale»
Challenger amaro per Giannessi: ritiro e ko contro Trungelliti Challenger amaro per Giannessi: ritiro e ko contro Trungelliti Oggi due derby tutti azzurri sui campi dell'Hugo Simmen di Barletta
L’Ordine degli Infermieri della Bat indice il premio per la migliore tesi di ricerca L’Ordine degli Infermieri della Bat indice il premio per la migliore tesi di ricerca Il premio, giunto alla sua nona edizione, è dedicato alla memoria di Nicola Sette
L'Ordine degli Infermieri della Bat indice il premio per la migliore tesi di ricerca del 2018 L'Ordine degli Infermieri della Bat indice il premio per la migliore tesi di ricerca del 2018 Un'opportunità per stimolare la crescita della ricerca infermieristica
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.