Pugno
Pugno
Cronaca

Succede a Barletta, litiga con l'amante della moglie e finisce in ospedale

L'uomo è stato ricoverato al "Dimiccoli" e poi trasferito al "Bonomo" di Andria

È tornato a casa e ha trovato la moglie in compagnia del suo amante. I due uomini hanno litgato ma ad avere la peggio è stato il marito della donna.

Il fatto è accaduto a Barletta nel pomeriggio di ieri: stando alle prime ricostruzioni, durante la discussione il marito 40enne sarebbe caduto dalle scale e avrebbe battuto la testa contro un muro.

Trasportato al "Dimiccoli", è stato subito dopo trasferito al "Bonomo" di Andria nel reparto di neurochirurgia dove rimarrà in osservazione. In ospedale sono accorsi anche gli agenti del commissariato di Barletta.
  • Ospedale "R. Dimiccoli"
Altri contenuti a tema
Umanizzazione negli ospedali, se ne parla al "Dimiccoli" di Barletta Umanizzazione negli ospedali, se ne parla al "Dimiccoli" di Barletta Oggi verranno illustrati i risultati della ricerca promossa dall'AGENAS
6 Con vernice e pennello Michele Emiliano avvia i lavori all'ospedale di Barletta Con vernice e pennello Michele Emiliano avvia i lavori all'ospedale di Barletta «Le Asl devono impegnarsi a fare sempre più e meglio a servizio dei cittadini»
Nuovo asfalto nel parcheggio del "Dimiccoli", una vittoria per CasaPound Nuovo asfalto nel parcheggio del "Dimiccoli", una vittoria per CasaPound «Speriamo che la prossima amministrazione sia meno sorda dinanzi alle richieste dei cittadini»
3 Al via i lavori di pitturazione al "Dimiccoli", presente Emiliano Al via i lavori di pitturazione al "Dimiccoli", presente Emiliano L'appuntamento è fissato per questa mattina alle ore 9,00
3 Ospedale di Barletta, presto sarà sistemato il manto stradale del parcheggio Ospedale di Barletta, presto sarà sistemato il manto stradale del parcheggio Approvato il progetto dalla Asl: «Garantire un accesso consono ai luoghi di salute»
"Flex Robotic System" al "Dimiccoli" di Barletta, l'intervento del sindaco Cascella "Flex Robotic System" al "Dimiccoli" di Barletta, l'intervento del sindaco Cascella Entusiasta il primo cittadino: «Barletta apripista, Mezzogiorno competitivo nella crescita dei servizi essenziali»
2 L'innovazione incontra la sanità, arriva a Barletta "Flex Robotic" L'innovazione incontra la sanità, arriva a Barletta "Flex Robotic" Lo strumento all'avanguardia in campo medico, è stato presentato all'ospedale "Dimiccoli"
Un robot per il reparto di otorinolaringoiatria di Barletta Un robot per il reparto di otorinolaringoiatria di Barletta Oggi la presentazione dell'innovativo sistema chiamato Flex Robotic System
© 2001-2018 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.