Pugno
Pugno
Cronaca

Succede a Barletta, litiga con l'amante della moglie e finisce in ospedale

L'uomo è stato ricoverato al "Dimiccoli" e poi trasferito al "Bonomo" di Andria

È tornato a casa e ha trovato la moglie in compagnia del suo amante. I due uomini hanno litgato ma ad avere la peggio è stato il marito della donna.

Il fatto è accaduto a Barletta nel pomeriggio di ieri: stando alle prime ricostruzioni, durante la discussione il marito 40enne sarebbe caduto dalle scale e avrebbe battuto la testa contro un muro.

Trasportato al "Dimiccoli", è stato subito dopo trasferito al "Bonomo" di Andria nel reparto di neurochirurgia dove rimarrà in osservazione. In ospedale sono accorsi anche gli agenti del commissariato di Barletta.
  • Ospedale "R. Dimiccoli"
Altri contenuti a tema
"Sanità e Sicurezza", al "Dimiccoli" di Barletta il dibattito sulle strutture ospedaliere "Sanità e Sicurezza", al "Dimiccoli" di Barletta il dibattito sulle strutture ospedaliere Ottavio Narracci: «Investimento mirato a migliorare le condizioni di utenti e dipendenti»
1 Al "Dimiccoli" di Barletta la conferenza "Sanità in Sicurezza" Al "Dimiccoli" di Barletta la conferenza "Sanità in Sicurezza" Parteciperanno, tra gli altri, Michele Emiliano e il neo direttore Alessandro Delle Donne
Emergenza sangue: tanta solidarietà anche a Barletta Emergenza sangue: tanta solidarietà anche a Barletta Raccolte circa 70 sacche di sangue, l'appello del dott. Peres: «Continuate a donare»
13 Ospedale “Dimiccoli” di Barletta, posti letto non disponibili: è allerta Ospedale “Dimiccoli” di Barletta, posti letto non disponibili: è allerta Al disagio si aggiunge l’emergenza sangue che sta interessando tutta la Puglia
4 Epifania di sogni in Pediatria, all'ospedale di Barletta arrivano le principesse Epifania di sogni in Pediatria, all'ospedale di Barletta arrivano le principesse Giovani cosplayer trasformano in realtà le favole più amate per i piccoli malati
4 Fiocco rosa a Barletta, ecco la prima nata del 2018 Fiocco rosa a Barletta, ecco la prima nata del 2018 La piccola, residente a Trinitapoli, è la primogenita di una famiglia romena
Attivato l'ambulatorio per le malattie renali avanzate al "Dimiccoli" di Barletta Attivato l'ambulatorio per le malattie renali avanzate al "Dimiccoli" di Barletta Questa mattina la presentazione: 35 pazienti coinvolti nella sperimentazione
"Natale in corsia", arriva a Barletta il progetto solidale per i più piccoli "Natale in corsia", arriva a Barletta il progetto solidale per i più piccoli L'iniziativa solidale si svolgerà domani presso il reparto pediatria dell'ospedale "Dimiccoli"
© 2001-2018 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.