Pugno
Pugno
Cronaca

Succede a Barletta, litiga con l'amante della moglie e finisce in ospedale

L'uomo è stato ricoverato al "Dimiccoli" e poi trasferito al "Bonomo" di Andria

È tornato a casa e ha trovato la moglie in compagnia del suo amante. I due uomini hanno litgato ma ad avere la peggio è stato il marito della donna.

Il fatto è accaduto a Barletta nel pomeriggio di ieri: stando alle prime ricostruzioni, durante la discussione il marito 40enne sarebbe caduto dalle scale e avrebbe battuto la testa contro un muro.

Trasportato al "Dimiccoli", è stato subito dopo trasferito al "Bonomo" di Andria nel reparto di neurochirurgia dove rimarrà in osservazione. In ospedale sono accorsi anche gli agenti del commissariato di Barletta.
  • Ospedale "R. Dimiccoli"
Altri contenuti a tema
18 Tre feriti tra via Milano e via Firenze, ancora incidente stradale Tre feriti tra via Milano e via Firenze, ancora incidente stradale L'incrocio non è nuovo a simili impatti, coinvolte due auto
6 Piano di riordino ospedaliero, nessuno spazio per la Sensibilità Chimica Multipla Piano di riordino ospedaliero, nessuno spazio per la Sensibilità Chimica Multipla Interviene Barletta Cinque Stelle: «Fondamentale la tutela della salute»
4 Ospedale di Barletta bocciato, il punto di Grazia Di Bari Ospedale di Barletta bocciato, il punto di Grazia Di Bari Arringa contro i toni trionfalistici di Emiliano: «I conti non tornano»
1 Linfoma raro, dopo un trapianto di midollo arriva il lieto fine Linfoma raro, dopo un trapianto di midollo arriva il lieto fine Tarantini: «Il caso è stato presentato al congresso di Parigi»
Reparto psichiatria di Barletta a rischio trasferimento, scatta la protesta Reparto psichiatria di Barletta a rischio trasferimento, scatta la protesta Grazia Desario: «Operazione a svantaggio di pazienti e operatori»
Presunto caso di meningite, muore una bimba di 4 anni Presunto caso di meningite, muore una bimba di 4 anni La piccola era stata trasferita ieri a Bari al "Giovanni XXIII"
Sospetta meningite a Barletta, sarebbe il primo caso in Puglia Sospetta meningite a Barletta, sarebbe il primo caso in Puglia Si tratta di uomo di nazionalità straniera, non sarebbe infettivo
Tante divise, molti sorrisi per i piccoli pazienti del reparto Pediatria Tante divise, molti sorrisi per i piccoli pazienti del reparto Pediatria All’ospedale “Dimiccoli” consegna di doni e calze della Befana con le forze dell’ordine
© 2001-2017 BarlettaViva è un portale gestito da Sviluppo Massivo sas. Partita iva 06237280729. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.