Pugno
Pugno
Cronaca

Succede a Barletta, litiga con l'amante della moglie e finisce in ospedale

L'uomo è stato ricoverato al "Dimiccoli" e poi trasferito al "Bonomo" di Andria

È tornato a casa e ha trovato la moglie in compagnia del suo amante. I due uomini hanno litgato ma ad avere la peggio è stato il marito della donna.

Il fatto è accaduto a Barletta nel pomeriggio di ieri: stando alle prime ricostruzioni, durante la discussione il marito 40enne sarebbe caduto dalle scale e avrebbe battuto la testa contro un muro.

Trasportato al "Dimiccoli", è stato subito dopo trasferito al "Bonomo" di Andria nel reparto di neurochirurgia dove rimarrà in osservazione. In ospedale sono accorsi anche gli agenti del commissariato di Barletta.
  • Ospedale "R. Dimiccoli"
Altri contenuti a tema
Una targa per ricordare il cardiologo barlettano Donato Messina Una targa per ricordare il cardiologo barlettano Donato Messina Iniziativa dell'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri Bat
All'ospedale "Dimiccoli" al via il progetto “Letture in corsia” All'ospedale "Dimiccoli" al via il progetto “Letture in corsia” Lettura e marionette per aiutare i piccoli pazienti
"Maggio dei libri", all'ospedale di Barletta il primo appuntamento "Maggio dei libri", all'ospedale di Barletta il primo appuntamento Oggi l'iniziativa "Letture in corsia" al reparto Pediatria
29 Tre feriti tra via Milano e via Firenze, ancora incidente stradale Tre feriti tra via Milano e via Firenze, ancora incidente stradale L'incrocio non è nuovo a simili impatti, coinvolte due auto
6 Piano di riordino ospedaliero, nessuno spazio per la Sensibilità Chimica Multipla Piano di riordino ospedaliero, nessuno spazio per la Sensibilità Chimica Multipla Interviene Barletta Cinque Stelle: «Fondamentale la tutela della salute»
4 Ospedale di Barletta bocciato, il punto di Grazia Di Bari Ospedale di Barletta bocciato, il punto di Grazia Di Bari Arringa contro i toni trionfalistici di Emiliano: «I conti non tornano»
1 Linfoma raro, dopo un trapianto di midollo arriva il lieto fine Linfoma raro, dopo un trapianto di midollo arriva il lieto fine Tarantini: «Il caso è stato presentato al congresso di Parigi»
Reparto psichiatria di Barletta a rischio trasferimento, scatta la protesta Reparto psichiatria di Barletta a rischio trasferimento, scatta la protesta Grazia Desario: «Operazione a svantaggio di pazienti e operatori»
© 2001-2017 BarlettaViva è un portale gestito da Sviluppo Massivo sas. Partita iva 06237280729. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.