ospedale
ospedale
La città

Stop alle buche nel parcheggio dell'ospedale "Dimiccoli" di Barletta

Domani l'avvio dei tanto attesi lavori di rifacimento del manto stradale

Cominciano domani, mercoledì 11 luglio, i lavori di rifacimento del parcheggio dell'ospedale Dimiccoli di Barletta: il costo complessivo dei lavori di sistemazione del manto stradale è di 143mila euro (esclusa iva) e il tempo stimato per completare i lavori è di 40 giorni.

"Soltanto a maggio abbiamo deliberato il progetto esecutivo e poiché si trattava di lavori urgenti siamo riusciti ad affidarne la realizzazione in tempi molto rapidi – dice Alessandro Delle Donne, Direttore Generale Asl Bt – ci scusiamo con gli utenti per qualche disagio che ci sarà per l'accesso in ospedale, ma si tratta di lavori di riqualificazione del manto stradale assolutamente necessari".

Soltanto pochi giorni fa un lettore aveva segnalato alla redazione di BarlettaViva lo stato pietoso del manto stradale nel parcheggio del nosocomio, con gigantesche buche che ostacolano il transito dei veicoli.

I lavori riguarderanno tutta l'area attualmente riservata al parcheggio degli utenti che potranno parcheggiare la propria auto nell'area immediatamente adiacente all'ospedale: è stato previsto un percorso per gli utenti che a piedi, e in totale sicurezza, potranno raggiungere l'ospedale.

Gli utenti del servizio dialisi e le persone con ridotte capacità motorie potranno accedere dall'accesso controllato di viale Ippocrate e parcheggiare in apposite aree riservate e segnalate.
  • Ospedale "R. Dimiccoli"
  • Lavori pubblici
Altri contenuti a tema
La commissione Lavori Pubblici si riunisce in modalità itinerante La commissione Lavori Pubblici si riunisce in modalità itinerante La nota del presidente Flavio Basile
Nuovi lavori di sistemazione dell'asfalto in città Nuovi lavori di sistemazione dell'asfalto in città Diverse le zone interessate
Dal 22 aprile lavori in via Regina Margherita e corso Vittorio Emanuele Dal 22 aprile lavori in via Regina Margherita e corso Vittorio Emanuele Sarà istituito il divieto di sosta con rimozione in alcune vie cittadine
1 Regione Puglia, in III commissione aggiornamenti sulla sanità nella Bat Regione Puglia, in III commissione aggiornamenti sulla sanità nella Bat Novità anche per la riqualificazione dell'ospedale Dimiccoli di Barletta. La nota del consigliere regionale Filippo Caracciolo
1 Dal 15 aprile chiude per lavori il sottopasso di via Imbriani-via Marconi Dal 15 aprile chiude per lavori il sottopasso di via Imbriani-via Marconi Verranno sostituiti i due monta scale e migliorato il sistema di video sorveglianza
Lavori alla stazione di Barletta, Damiani: «Un altro impegno mantenuto» Lavori alla stazione di Barletta, Damiani: «Un altro impegno mantenuto» «Notevoli benefici ai servizi indispensabili come i trasporti»
1 Partono i lavori per migliorare l’accessibilità e il decoro della stazione di Barletta Partono i lavori per migliorare l’accessibilità e il decoro della stazione di Barletta 7,2 milioni di euro di investimento: previsti anche nuovi ascensori. Fine dei lavori prevista per il primo semestre del 2025
Giornata nazionale della Salute della Donna, le iniziative in programma a Barletta Giornata nazionale della Salute della Donna, le iniziative in programma a Barletta Dal 18 al 24 opportunità gratuite di prevenzione all'ospedale "Dimiccoli"
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.