ospedale
ospedale
La città

Stop alle buche nel parcheggio dell'ospedale "Dimiccoli" di Barletta

Domani l'avvio dei tanto attesi lavori di rifacimento del manto stradale

Cominciano domani, mercoledì 11 luglio, i lavori di rifacimento del parcheggio dell'ospedale Dimiccoli di Barletta: il costo complessivo dei lavori di sistemazione del manto stradale è di 143mila euro (esclusa iva) e il tempo stimato per completare i lavori è di 40 giorni.

"Soltanto a maggio abbiamo deliberato il progetto esecutivo e poiché si trattava di lavori urgenti siamo riusciti ad affidarne la realizzazione in tempi molto rapidi – dice Alessandro Delle Donne, Direttore Generale Asl Bt – ci scusiamo con gli utenti per qualche disagio che ci sarà per l'accesso in ospedale, ma si tratta di lavori di riqualificazione del manto stradale assolutamente necessari".

Soltanto pochi giorni fa un lettore aveva segnalato alla redazione di BarlettaViva lo stato pietoso del manto stradale nel parcheggio del nosocomio, con gigantesche buche che ostacolano il transito dei veicoli.

I lavori riguarderanno tutta l'area attualmente riservata al parcheggio degli utenti che potranno parcheggiare la propria auto nell'area immediatamente adiacente all'ospedale: è stato previsto un percorso per gli utenti che a piedi, e in totale sicurezza, potranno raggiungere l'ospedale.

Gli utenti del servizio dialisi e le persone con ridotte capacità motorie potranno accedere dall'accesso controllato di viale Ippocrate e parcheggiare in apposite aree riservate e segnalate.
  • Ospedale "R. Dimiccoli"
  • Lavori pubblici
Altri contenuti a tema
Di nuovo funzionanti le fontanine pubbliche sulla litoranea di Barletta Di nuovo funzionanti le fontanine pubbliche sulla litoranea di Barletta Al via oggi il lavaggio delle strade cittadine: si comincia da via Mura San Cataldo
Bimba strozzata dal cordone ombelicale, a Barletta tre assoluzioni Bimba strozzata dal cordone ombelicale, a Barletta tre assoluzioni I fatti risalgono al dicembre 2009: il caso avvenne all'ospedale "Dimiccoli"
Reparto di cardiologia, medici trasferiti d'urgenza a Barletta Reparto di cardiologia, medici trasferiti d'urgenza a Barletta Le unità operative della Bat resteranno aperte durante il periodo estivo
Ambulanza travolta da un'auto, due feriti al "Dimiccoli" di Barletta Ambulanza travolta da un'auto, due feriti al "Dimiccoli" di Barletta L’incidente è avvenuto sulla statale 16 all’altezza di San Ferdinando di Puglia
3 Parcheggio ospedale "R.Dimiccoli", impossibile evitare le buche Parcheggio ospedale "R.Dimiccoli", impossibile evitare le buche «Potrebbero verificarsi incidenti e se pensiamo che siamo all’interno dell’ospedale Dimiccoli tutto sembra parecchio ironico»
Sanità, trasferimento del reparto di Gastroenterologia da Trani a Barletta Sanità, trasferimento del reparto di Gastroenterologia da Trani a Barletta Incontro Direzione Asl/Bt e sindacati: il piano delle attività interessa anche l'ospedale di Barletta
Umanizzazione negli ospedali, se ne parla al "Dimiccoli" di Barletta Umanizzazione negli ospedali, se ne parla al "Dimiccoli" di Barletta Oggi verranno illustrati i risultati della ricerca promossa dall'AGENAS
6 Con vernice e pennello Michele Emiliano avvia i lavori all'ospedale di Barletta Con vernice e pennello Michele Emiliano avvia i lavori all'ospedale di Barletta «Le Asl devono impegnarsi a fare sempre più e meglio a servizio dei cittadini»
© 2001-2018 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.