
Stazione di Barletta, Comitangelo: «Terra di nessuno»
Rinnovata l'interpellanza al Ministero dell'Interno proposta a gennaio scorso
ATTO N. 2 00435 del 17.01.2017
INTERPELLANZA
Al Ministro degli Interni
Al Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti
Premesso per conoscere
- che la stazione ferroviaria di Barletta città capoluogo della provincia Bat è classificata come stazione categoria "Gold" che serve un bacino di utenza di grandi dimensioni;
- che negli ultimi tempi tra il vandalismo, l'incuria ed il degrado la stazione di Barletta è diventato un luogo che non garantisce la sicurezza degli utenti e del personale di servizio;
- che durante la notte diventa un dormitorio per i senza tetto e sbandati e in più occasione è stata oggetto di atti di vandalismo e danneggiamenti della stazione stessa questo perché durante le ore notturne la Polfer rimane chiusa;
quali iniziative intenda assumere per risolvere questo grave problema che rischia di aggravarsi a discapito dei cittadini del territorio.
Sen. Carlo Giovanardi
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Barletta 


.jpg)
.jpg)

.jpg)


.jpg)