Stagione estiva, proseguono gli interventi di Bar.S.A. in città
Stagione estiva, proseguono gli interventi di Bar.S.A. in città
La città

Stagione estiva, proseguono gli interventi di Bar.S.A. in città

In corso attività di diserbo meccanico e manutenzione del verde

Con il rapido sopraggiungere della stagione estiva e delle alte temperature, si sono rafforzati gli interventi di Bar.S.A. S.p.A. per garantire il decoro urbano della città.

Sono in corso in questi giorni, come parte di una programmazione sistemica che avviene in determinati periodi dell'anno, attività di diserbo meccanico, di disinfestazione antilarvale, di pulizia caditoie oltre che ai vari interventi di manutenzione del verde nelle aree di pertinenza di Bar.S.A..

Su impulso dell'amministrazione comunale sono in corso anche una serie di interventi di ridimensionamento delle chiome degli alberi per ragioni di sicurezza.

«Ci apprestiamo a vivere una stagione estiva che ci auguriamo sia florida da ogni punto di vista per la città di Barletta – dichiara il presidente del CdA Bar.S.A. dott. Alfonso Maria Mangione – È impegno di Bar.S.A. di concerto con l'ente comunale, garantire decoro e pulizia attraverso la calendarizzazione di interventi puntuali, ma occorre sottolineare che la vera differenza la fanno i cittadini. Dobbiamo scoraggiare fenomeni di inciviltà diffusa, come l'abbandono dei rifiuti in strada, perché l'impegno a rendere Barletta più pulita è di tutti».

«Infine per dare riscontro ad alcune segnalazioni che stanno giungendo in questi giorni anche tramite i nostri vari canali di customer care, in merito alla presenza di blattoidei, ricordiamo ai cittadini che la pertinenza di questo genere di interventi è di AQP poiché tale problematica è connessa alla gestione fognaria» conclude Mangione.
Stagione estiva, proseguono gli interventi di Bar.S.A. in cittàStagione estiva, proseguono gli interventi di Bar.S.A. in cittàStagione estiva, proseguono gli interventi di Bar.S.A. in cittàStagione estiva, proseguono gli interventi di Bar.S.A. in città
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
11 Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole De Finis: «Dovremmo sentirci tutti impegnati in prima linea a dimostrare senso civico»
Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Test saranno somministrati i giorni 1,2 e 3 dicembre
2 Dal primo dicembre al via le isole ecologiche informatizzate Dal primo dicembre al via le isole ecologiche informatizzate Finanziate con fondi PNRR saranno accessibili in modalità anonima tramite app dedicata e senza limiti di orario
Concorsi Bar.S.A., prosegue l'iter: predisposta diretta streaming Concorsi Bar.S.A., prosegue l'iter: predisposta diretta streaming Si potrà seguire la fase di correzione dei test sostenuti
No a ogni violenza, encomio ai dipendenti Bar.S.A. No a ogni violenza, encomio ai dipendenti Bar.S.A. De Finis: «In una situazione di pericolo, due operatori non si sono girati dall’altra parte»
Isole ecologiche informatizzate a Barletta: conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa Isole ecologiche informatizzate a Barletta: conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa Conferenza di presentazione a Palazzo San Domenico il 28 novembre
1 Aggressione sventata nella notte in via De Nittis da due dipendenti Bar.S.A. Aggressione sventata nella notte in via De Nittis da due dipendenti Bar.S.A. Gesto coraggioso, De Finis: «Gratitudine dell'azienda»
Concorso 39 posti Bar.S.A., pubblicato il diario delle prove Concorso 39 posti Bar.S.A., pubblicato il diario delle prove Disponibili gli elenchi dei codici associati a tutti i candidati ammessi
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.