Bar.S.A.
Bar.S.A.
Attualità

Staff direttivo di Bar.S.A.: «Puntuale azione dell’amministratore unico Cianci, piena fiducia»

«Certi della totale estraneità dei fatti gravissimi contestati»

«È un momento di particolare concitazione per l'intera Bar.S.A. S.p.A. a fronte degli ultimi accadimenti. Nonostante non si sia mai arrestata la puntuale azione dell'amministratore unico avv. Michele Cianci, che ha continuato ad esercitare la sua attività nonostante le limitazioni, senza derogare alcun compito e senza che nessun dirigente o componente lo staff abbia a soffrire di un qualsiasi "vuoto" amministrativo, tutto la dirigenza e lo staff direttivo vuole palesemente ringraziare l'amministratore Cianci per la sua profonda abnegazione.

In un momento sicuramente difficile per tanti versi che però non ha inciso minimamente in alcun tipo di decisione o in qualsiasi operato di Bar.S.A. S.p.A., la dirigenza e tutto lo staff direttivo esprimono vicinanza al buon Michele Cianci, lodandone – se mai ve ne fosse bisogno – l'indefessa attività anche in questi ultimi giorni, nonché il rigore e la passione che non ha mai fatto mancare sia nelle decisioni amministrative sia nelle più consuete attività, svolte con la consueta umanità.

Non dimentichiamo infine tutte le battaglie sostenute dall'amministratore Cianci a totale vantaggio di Bar.S.A. S.p.A. e della cittadinanza di Barletta, a cui l'integrale attivo di Bar.S.A. è stato restituito, e di tanto ringraziamo.

Certi della totale estraneità dei fatti gravissimi contestati e che tutto verrà chiarito al più presto nonché che si tratti di un provvedimento più che temporaneo, e in pieno accordo con la Magistratura, la nostra fiducia in lui deve essere intesa come la più netta e limpida possibile».
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Bar.S.A., da lunedì 9 febbraio inizia la distribuzione buste per il 2026 Bar.S.A., da lunedì 9 febbraio inizia la distribuzione buste per il 2026 Si procede dall'ecocentro di Parco degli Ulivi sito in via dei Salici 93
Furto sventato al cimitero di Barletta, ladri tentano di rubare un mezzo Bar.S.A. Furto sventato al cimitero di Barletta, ladri tentano di rubare un mezzo Bar.S.A. Il mini escavatore è stato recuperato e rimesso a disposizione della cittadinanza
Concorso Bar.S.A., a febbraio prove scritte e pratiche Concorso Bar.S.A., a febbraio prove scritte e pratiche Definite le date di svolgimento e di pubblicazione banca dati
Ecocentri Bar.S.A., le chiusure per le festività di fine anno Ecocentri Bar.S.A., le chiusure per le festività di fine anno La comunicazione dell'azienda, con gli auguri alla cittadinanza
De Finis: «Chiariamo la "complessa situazione di Barletta"» De Finis: «Chiariamo la "complessa situazione di Barletta"» «Interpretazione ingenerosa. Il trend è invece assolutamente positivo»
Bar.S.A., chiusure natalizie per gli ecocentri di Barletta Bar.S.A., chiusure natalizie per gli ecocentri di Barletta Gli auguri della presidente del CdA De Finis: «Prendersi cura della nostra città significa avere a cuore i luoghi che viviamo ogni giorno»
Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre La nota diramata da Bar.S.A.
11 Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole De Finis: «Dovremmo sentirci tutti impegnati in prima linea a dimostrare senso civico»
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.