Cannito
Cannito
La città

Stadio Puttilli, il sindaco di Barletta scrive al senatore Damiani

Le precisazioni del primo cittadino dopo le dichiarazioni di Dario Damiani

In seguito a quanto dichiarato dal senatore Dario Damiani sulla situazione e le prospettive dello stadio comunale "Puttilli", il sindaco di Barletta Cosimo Cannito ha inviato oggi al parlamentare la seguente lettera:
«In riferimento alla variante sui lavori di adeguamento funzionale dello stadio comunale Cosimo Puttilli, desidero precisare per la verità dei fatti che la "variante" è stata proposta al CONI dal direttore dei lavori, ing. Ignazio Sanseverino, in data 16 giugno 2021 e che la stessa è stata approvata in data 23 giugno e non l'1 luglio.

Come potrai dedurre, la variante è stata approvata in tempi molto celeri grazie, soprattutto, al rapporto di reciproca stima instaurato con i rappresentanti del CONI. Ti comunico, inoltre, che la Giunta comunale è in procinto di approvare la variante che, trasmessa al CONI, consentirà di inviare l'atto di sottomissione all'impresa che potrà riprendere i lavori.

Nel ringraziarti per il Tuo impegno, Ti prego di astenerti dal promettere e chiedere accessi all'interno dello stadio per un utilizzo parziale dello stesso perché questo potrà essere autorizzato solo dall'Organo di Sicurezza pubblica, anche perché si potrebbe compromettere la celere e positiva definizione dell'intera procedura amministrativa».
Elezioni Amministrative 2022
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
  • Stadio "C. Puttilli"
Altri contenuti a tema
3 Odissea Puttilli. L’ASD Barletta 1922 e Mister Farina mettono spalle al muro la politica Odissea Puttilli. L’ASD Barletta 1922 e Mister Farina mettono spalle al muro la politica Senza stadio il Barletta rischia di scomparire, un mese dopo il trionfo di Rieti
10 Stadio "non omologabile", i vertici del Barletta 1922 annunciano le dimissioni Stadio "non omologabile", i vertici del Barletta 1922 annunciano le dimissioni Viene richiesta una soluzione entro il 15 giugno
1 Scommegna, stadio Puttilli: «Il mio impegno affinché i lavori vengano realizzati al più presto» Scommegna, stadio Puttilli: «Il mio impegno affinché i lavori vengano realizzati al più presto» «Sarebbe gravissimo ripetere l'errore di chi in 7 anni si è avventurato con tempistiche puntualmente non rispettate»
Odissea “Puttilli”: l’ASD Barletta 1922 chiama la politica ad un’assunzione di responsabilità Odissea “Puttilli”: l’ASD Barletta 1922 chiama la politica ad un’assunzione di responsabilità Tra squalifiche del campo e questione stadio, inizia in salita l’avventura in Serie D del Barletta
Il Comune precisa: «È possibile fruire dello stadio Puttilli, rivolgersi all'Ufficio Sport» Il Comune precisa: «È possibile fruire dello stadio Puttilli, rivolgersi all'Ufficio Sport» Basterà chiarire i periodi della richiesta e ottenere l'autorizzazione
1 Consegna Stadio "Puttilli", Cannito chiede al commissario di proseguire l'iter Consegna Stadio "Puttilli", Cannito chiede al commissario di proseguire l'iter «L'obiettivo è ridonare la struttura alla città il prima possibile»
Stadio "Puttilli", consegnate al Comune di Barletta le chiavi dell’impianto Stadio "Puttilli", consegnate al Comune di Barletta le chiavi dell’impianto Il plauso di Damiani: «Completata un'altra importante fase, impegno mantenuto»
4 Sopralluogo al "Puttilli", countdown per la consegna Sopralluogo al "Puttilli", countdown per la consegna L'impianto sportivo è stato formalmente consegnato al Comune di Barletta
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.