Sparatoria
Sparatoria
Cronaca Aggiornamenti in Diretta

Sparatoria in via Rionero, alla periferia di Barletta

Nella sparatoria ha perso la vita il titolare del bar

Colpi d'arma da fuoco in un lounge bar in via Rionero, nel quartiere Borgovilla. Sul posto sono intervenuti 118, Polizia di Stato e Carabinieri. Il tratto stradale è al momento interdetto al traffico in entrambe le direzioni, infatti le forze dell'ordine hanno formato cordoni per impedire il passaggio, ma le persone per strada sono moltissime.

Secondo alcune indiscrezioni potrebbe trattarsi di una rapina finita male. Dalle prime voci che trapelano dal luogo della sparatoria, pare siano stati esplosi colpi diretti al titolare dell'attività. Almeno uno dei colpi ha raggiunto la vittima all'addome.

Zona ancora off limits con i cordoni posizionati dalle forze dell'ordine.

Sebbene dalle prime informazioni giunte dai presenti sul posto si sia parlato di un tentativo di rapina finito male, non si esclude che all'origine della sparatoria vi siano altre ragioni. Sull'episodio faranno chiarezza le forze dell'ordine che in questo momento stanno procedendo ai necessari rilievi sul luogo del crimine.
3 fotoSparatoria
SparatoriaPoliziaSparatoria
  • Sparatoria
Altri contenuti a tema
1 Sparatoria a Barletta, Melchiorre: «Il sindaco ha fatto bene ad agire tempestivamente» Sparatoria a Barletta, Melchiorre: «Il sindaco ha fatto bene ad agire tempestivamente» La nota del senatore e componente della commissione parlamentare antimafia
Barletta reagisce all’agguato a Di Bari: chiesto Comitato. Domani sit-in delle associazioni Barletta reagisce all’agguato a Di Bari: chiesto Comitato. Domani sit-in delle associazioni Il sindaco Cannito ha scritto al prefetto D’Agostino. Martedì sera sit-in di Libera e delle associazioni “per una Barletta più libera"
Sparatoria Barletta, il commento del gruppo delle associazioni Sparatoria Barletta, il commento del gruppo delle associazioni La nota congiunta
Giuseppe Di Bari: «L'arma era puntata al corpo, l'intento era l'eliminazione fisica» Giuseppe Di Bari: «L'arma era puntata al corpo, l'intento era l'eliminazione fisica» Le prime parole del presidente del Comitato 167 dopo il ferimento di ieri sera
Sparatoria a Barletta, Cgil: «Non è solo un attacco ad un singolo ma ad un’intera comunità di persone» Sparatoria a Barletta, Cgil: «Non è solo un attacco ad un singolo ma ad un’intera comunità di persone» La vicinanza del segretario generale Michele Valente a Di Bari
Sparatoria a Barletta, la solidarietà del Nucleo Guardia Ambientale Sparatoria a Barletta, la solidarietà del Nucleo Guardia Ambientale «Gravi atti gravi intimidatori che speriamo non accadano più»
Sparatoria a Barletta, la solidarietà dell'Ambulatorio Popolare per Giuseppe Di Bari Sparatoria a Barletta, la solidarietà dell'Ambulatorio Popolare per Giuseppe Di Bari "Chi spara contro un cittadino impegnato nel bene comune spara contro tutti noi"
Sparatoria a Barletta, Italia Viva: "Ennesimo episodio che umilia la città" Sparatoria a Barletta, Italia Viva: "Ennesimo episodio che umilia la città" Interviene la presidente cittadina Stella Dell'Aere
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.