Via Firenze 9
Via Firenze 9
Cronaca Aggiornamenti in Diretta

Solo in casa senza vita, dramma in via Firenze

Irruzione dei Vigili del Fuoco per prestare soccorso

Pochi minuti fa, alle 9:20 di questa mattina, i Vigili del Fuoco sono accorsi in via Firenze per un'emergenza: un uomo di 75 anni non usciva di casa da alcuni giorni, così i Vigili hanno fatto irruzione forzando la saracinesca del sottano e la porta a vetri dell'ingresso, ma non c'è stato nulla da fare. Primi a giungere sul posto i vigili della Polizia locale, pronti nella gestione della problematica in attesa dei vigili del fuoco giunti a sirene spiegate lungo via Imbriani. Pochi minuti dopo dal cavalcaferrovia arriva un'ambulanza.

L'uomo era in casa senza vita, con le luci dell'appartamento accese. La segnalazione alle forze dell'ordine è giunta dagli amici e conoscenti dell'uomo. Questi era solito recarsi al bar di fronte alla sua abitazione per due chiacchiere o per incontrare qualche conoscente ma erano tre giorni che non se ne aveva notizia.

I Vigili del fuoco irrompono in via Firenze
  • Vigili del fuoco
Altri contenuti a tema
7 Barletta in fiamme, incendiate quattro automobili in via Lattanzio Barletta in fiamme, incendiate quattro automobili in via Lattanzio Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco
5 Esplosione in via Manzoni, ingenti danni per un appartamento Esplosione in via Manzoni, ingenti danni per un appartamento Due residenti trasportati in ospedale per intossicazione
Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco, c'è la stipula Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco, c'è la stipula Minerva: «Nuova tappa del cronoprogramma per la realizzazione dell'opera»
1 Riunione in Prefettura: ecco gli interventi per la nuova caserma dei Vigili del Fuoco Riunione in Prefettura: ecco gli interventi per la nuova caserma dei Vigili del Fuoco Dalla sanificazione dell'area interessata allo spostamento degli uffici, stabilito il programma d'intervento
1 Esplosione a Parco degli Ulivi, incendiato un bar Esplosione a Parco degli Ulivi, incendiato un bar Forse una tanica di benzina, intervengono i vigili del fuoco
Il nuovo Comando dei Vigili del Fuoco di Barletta si farà Il nuovo Comando dei Vigili del Fuoco di Barletta si farà Acquistato l'ex mattatoio, Mennea: «Sarà punto di riferimento per il territorio»
Occhi puntati sul nuovo comando dei Vigili del Fuoco Occhi puntati sul nuovo comando dei Vigili del Fuoco Mennea: «Essenziale anche per la Protezione civile»
1 Nuovo Comando dei Vigili del Fuoco a Barletta, i dubbi della Cgil Nuovo Comando dei Vigili del Fuoco a Barletta, i dubbi della Cgil «Qual è lo stato dell’arte per la costruzione della nuova caserma?»
© 2001-2017 BarlettaViva è un portale gestito da Sviluppo Massivo sas. Partita iva 06237280729. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.