Sopralluogo scuola D'Azeglio
Sopralluogo scuola D'Azeglio
Cronaca

Scuola D'Azeglio di Barletta, al via i lavori per la messa in sicurezza

Verrano recuperate 17 aule: oggi la consegna

Questa mattina, venerdì 11 gennaio, alle 9, presso la scuola "D'Azeglio" si procederà alla consegna dei lavori per la rifunzionalizzazione e messa in sicurezza del piano rialzato della medesima scuola, dove verranno recuperato 17 aule.

Saranno presenti, fra gli altri, il sindaco Cosimo Cannito, il Rup, ingegnere Rosario Palmitessa e il dirigente del Settore lavori Pubblici Donato Lamacchia, l'impresa che eseguirà i lavori, gli assessori ai lavori pubblici e alle manutenzioni Gennaro Calabrese e Lucia Ricatti.
  • scuola "Massimo d'Azeglio"
Altri contenuti a tema
"Leggere è la nostra Di...sfida": un progetto degli alunni della "M. D'Azeglio" "Leggere è la nostra Di...sfida": un progetto degli alunni della "M. D'Azeglio" Domani alcune classi dell'Istituto "M. D'Azeglio - G. De Nittis" rievocheranno l'evento storico in vernacolo barlettano
Scuola “D’Azeglio” di Barletta, positivo il sopralluogo della Soprintendenza Scuola “D’Azeglio” di Barletta, positivo il sopralluogo della Soprintendenza Arriva l'ok per il progetto di rifunzionalizzazione e messa in sicurezza
Scuola “D’Azeglio” di Barletta, sopralluogo dei funzionari della Soprintendenza Scuola “D’Azeglio” di Barletta, sopralluogo dei funzionari della Soprintendenza Cannito: «Confidiamo di riaprire la scuola per l'anno scolastico 2019 – 2020»
Il 6 settembre i sopralluoghi nella scuola "D'Azeglio" di Barletta Il 6 settembre i sopralluoghi nella scuola "D'Azeglio" di Barletta Il sindaco Cannito: «L'Amministrazione pone grande attenzione alla scuola come istituzione fondamentale»
Riapertura scuola "D'Azeglio", il commento del sen. Dario Damiani Riapertura scuola "D'Azeglio", il commento del sen. Dario Damiani «Il mio impegno proseguirà in Parlamento in merito al reperimento di finanziamenti»
Riapertura della scuola "D’Azeglio", il sindaco Cannito incontra il consiglio d’istituto Riapertura della scuola "D’Azeglio", il sindaco Cannito incontra il consiglio d’istituto La somma impegnata dal comune per la scuola ammonta a 500.000 euro
Gli alunni dell'istituto“D’Azeglio-De Nittis” tra arte e cultura Gli alunni dell'istituto“D’Azeglio-De Nittis” tra arte e cultura Una manifestazione presso i Giardini De Nittis a conclusione della campagna “Il Maggio dei libri”
Sezioni elettorali spostate dalla scuola "D'Azeglio" al "Principe di Napoli" Sezioni elettorali spostate dalla scuola "D'Azeglio" al "Principe di Napoli" Lo spostamento a seguito dei lavori di ristrutturazione nella scuola elementare
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.