Dario Damiani
Dario Damiani
Politica

Scomparsa Jole Santelli, il messaggio di Dario Damiani

"Il Paese ha perso una risorsa di altissimo valore"

"Noi abbiamo perso un'amica sincera ed una donna straordinaria, ma il Paese ha perso una risorsa di altissimo valore che si è spesa fino all'ultimo per il bene del Mezzogiorno e della sua amata Calabria".

È questo il messaggio di cordoglio per la scomparsa della presidente della Regione Calabria, l'on Jole Santelli, del commissario regionale di Forza Italia, l'on Mauro D'Attis, del vice commissario, il sen Dario Damiani, a nome di tutta la delegazione parlamentare pugliese di Forza Italia, dei dirigenti e dei militanti. "Una perdita improvvisa -aggiungono- dopo una lunga ed estenuante lotta contro un male incurabile, che ha visto la nostra Jole battersi senza mai retrocedere dall'indefesso impegno politico ed istituzionale. Durante la campagna elettorale per le regionali, è anche venuta qui in Puglia per dare il suo contributo per Forza Italia e il centrodestra. Oggi possiamo immaginare quanto sia stato duro per lei esserci sempre, a servizio della Calabria e di tutti noi, in un momento così pesante per il cammino di una persona. Ed è per questo che Jole è e sarà d'esempio per tutti noi: fare il proprio dovere e mettercela tutta a qualunque costo. La sua scomparsa fa male, ma il suo percorso resterà un valore per tutto il mondo politico e per la comunità del Sud che non ha mai smesso di difendere. Un grande dolore, ci mancherà il suo sorriso dolce e la fermezza con cui ha portato sempre avanti le sue idee. Da vera combattente. Ciao Jole".
  • Dario Damiani
  • Forza Italia
Altri contenuti a tema
1 Eleonora Alvisi vince il Roland Garros Junior, il messaggio di auguri del senatore Damiani Eleonora Alvisi vince il Roland Garros Junior, il messaggio di auguri del senatore Damiani «L'auspicio è che il suo traguardo sia un viatico per tutto il settore tennistico locale»
Un francobollo per l'oro olimpico di Pietro Mennea, Damiani: «Sarà emesso a novembre» Un francobollo per l'oro olimpico di Pietro Mennea, Damiani: «Sarà emesso a novembre» Per l'occasione, è in programma anche un evento celebrativo pubblico da svolgersi a Barletta
Crollo di via Canosa, Damiani: «Barletta non dimentica» Crollo di via Canosa, Damiani: «Barletta non dimentica» Il senatore interviene: «Continueremo lungo questa strada a piantare semi di rispetto della memoria»
Tour della provincia di Barletta-Andria-Trani con l'on. Antonio Tajani Tour della provincia di Barletta-Andria-Trani con l'on. Antonio Tajani Tre appuntamenti per incontrare militanti, simpatizzanti e candidati di Forza Italia
Antonio Nespoli: «Forza Italia sarà decisiva per la vittoria del centrodestra ad Andria e in Puglia» Antonio Nespoli: «Forza Italia sarà decisiva per la vittoria del centrodestra ad Andria e in Puglia» Intervista ad Antonio Nespoli, candidato al consiglio regionale pugliese in Forza Italia a sostegno di Raffaele Fitto
Forza Italia con Tajani presenta i candidati della Bat alle elezioni 2020 Forza Italia con Tajani presenta i candidati della Bat alle elezioni 2020 Antonio Tajani: «Non basta sconfiggere Emiliano, bisogna risolvere i problemi dei pugliesi»
Regionali 2020, presentati a Bari i candidati di  Forza Italia Regionali 2020, presentati a Bari i candidati di Forza Italia «Le nostre liste sono forti, competitive e soprattutto di qualità»
Forza Italia Bat, De Mucci annuncia l'arrivo dell'on. Antonio Tajani a Castel del Monte Forza Italia Bat, De Mucci annuncia l'arrivo dell'on. Antonio Tajani a Castel del Monte Domenica ad Andria la manifestazione politica a livello provinciale
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.