Cannito e Scommegna
Cannito e Scommegna
La città

Scommegna e Cannito sottoscrivono l'abbonamento per l'Asd Barletta

La candidata Scommegna ha sottoscritto la tessera numero 1

Lo annunciano su Facebook, i due candidati sindaci che andranno al ballottaggio il 26 giugno 2022, hanno sottoscritto l'abbonamento per la stagione 2022/2023 dell'Asd Barletta 1922.

Proprio martedì 21 giugno, la società ha aperto le vendite per i tagliandi che proseguirà fino al 22 luglio 2022 nella sede di via d'Annunzio dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16 alle 19.30, dal lunedì al venerdì. Una notizia che vede prima per l'acquisto della tessera, la candidata Scommenga e che lo annuncia sui social dicendo: «Domani sarà avviata la campagna abbonamenti per la stagione 2022-2023 del Barletta 1922. Come da impegno assunto sottoscriverò la tessera numero 1 continuando allo stesso tempo a lavorare per favorire la collaborazione tra la società e le istituzioni del territorio. L'obiettivo è quello di arrivare alla riapertura del "Puttilli" nel rispetto dei tempi e delle regole, senza approssimazione ed errori».

È seguito l'intervento del candidato sindaco Cosimo Cannito che invece ha sottoscritto la tessera numero 16 e scrive sui social: «Diffidate dalle imitazioni».
Delle dimostrazioni significative che manifestano il loro interesse sull'apertura della struttura sportiva.
  • Cosimo Cannito
  • Santa Scommegna
Altri contenuti a tema
G7 al Castello di Barletta, Cannito: «Abbiamo buone possibilità» G7 al Castello di Barletta, Cannito: «Abbiamo buone possibilità» Il primo cittadino commenta il possibile arrivoin città dei grandi del mondo
64° anniversario del crollo di via Canosa, la nota del sindaco Cosimo Cannito 64° anniversario del crollo di via Canosa, la nota del sindaco Cosimo Cannito «Una tragedia che sconvolse l'Italia intera»
Aumenti TARI, il sindaco Cannito: «C'è solo l'1,4% applicato dal governo» Aumenti TARI, il sindaco Cannito: «C'è solo l'1,4% applicato dal governo» La nota del primo cittadino
Cannito sulla TARI: «Polemica pretestuosa, politicamente nessun aumento» Cannito sulla TARI: «Polemica pretestuosa, politicamente nessun aumento» Il primo cittadino di Barletta interviene nel dibattito sulla tassa sui rifiuti
1 «Sempre Disfida per la politica di Barletta» «Sempre Disfida per la politica di Barletta» La nota del giornalista Nino Vinella
3 Gestione verde pubblico, le precisazioni del sindaco Cosimo Cannito Gestione verde pubblico, le precisazioni del sindaco Cosimo Cannito «Paghiamo errori di mancata pianificazione»
Pesci spiaggiati, Cannito: «Nessun inquinamento» Pesci spiaggiati, Cannito: «Nessun inquinamento» L’intervento del primo cittadino sui social
22 Cefali e spigole  spiaggiate, il commento del sindaco Cannito Cefali e spigole spiaggiate, il commento del sindaco Cannito “Non ci sono elementi per giustificare allarmismi”
© 2001-2023 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.