Via Trani, la pioggia crea nuove
Via Trani, la pioggia crea nuove "piscine". 30 ottobre 2014
La città

Scende la pioggia, ecco una piscina in via Trani

Scatti di una ordinaria mattinata di nuoto sull'arteria cittadina

Elezioni Regionali 2020
E' una storia "vecchia", ma vale la pena di raccontarla e denunciarla sempre. Sono stati sufficienti pochi minuti di pioggia per rendere impossibile la vita degli automobilisti in transito su via Trani, a Barletta.
Via Trani, ecco cosa si mostra agli occhi dei guidatori
Proprio questa mattina dopo circa mezz'ora di pioggia, una delle vie principali per accedere alla città è divenuta praticamente impraticabile causa allargamento della strada. Molti i disagi anche in altre zone della città, dove la "navigazione" offre spettacoli immondi di fanghiglia e sporcizia. Una scena che si ripete ogniqualvolta in cui in città assistiamo a corpose cadute di acqua dal cielo, già stigmatizzata in particolare nei quartieri "Patalini" e "Barberini": i cittadini stanno alla finestra e aprono gli ombrelli. Per ora non resta altro che chiedersi quale possa essere la vera soluzione, quali i possibili interventi delle autorità di competenza, quali le eventuali migliorie per rendere agibile ogni luogo della città anche in condizioni climatiche di pioggia.
  • Disagio per i cittadini
  • Disagio giovanile
  • Pioggia
Altri contenuti a tema
8 Fiumana "nauseante" in via Misericordia, la richiesta di OAP Fiumana "nauseante" in via Misericordia, la richiesta di OAP Cianci: «Pretendiamo di sapere se questa sostanza sia finita nelle acque marine»
Fiumi di alcool e violenza post serate, a Barletta è emergenza sociale Fiumi di alcool e violenza post serate, a Barletta è emergenza sociale «Genitori, pubblica amministrazione, forze armate, mondo della scuola, Chiesa, uniamoci. Facciamolo per noi ragazzi!»
1 Buio in Piazza  Federico di Svevia, e senza addobbi di Natale Buio in Piazza Federico di Svevia, e senza addobbi di Natale La lettera di un commerciante, «disagio anche per l'eliminazione dei posti auto»
3 Attraversamento pedonale di via Andria, i residenti chiedono tempi certi Attraversamento pedonale di via Andria, i residenti chiedono tempi certi Questa mattina l’incontro con il sindaco a Palazzo di città
1 Marciapiede senza rampa in via D'Aragona, "ostacolo per chiunque" Marciapiede senza rampa in via D'Aragona, "ostacolo per chiunque" La denuncia del consigliere comunale Ruggiero Mennea
Altalene rotte nei giardini del castello di Barletta Altalene rotte nei giardini del castello di Barletta «​Mi piacerebbe che l’amministrazione facesse qualcosa per i più piccoli»
Disagi in via Foggia, i consiglieri PD di Barletta si rivolgono al sindaco Disagi in via Foggia, i consiglieri PD di Barletta si rivolgono al sindaco «Rifiuti abbandonati e scarsa illuminazione pubblica»
Furti in casa, la paura a Barletta corre sui social: «Vivo col terrore» Furti in casa, la paura a Barletta corre sui social: «Vivo col terrore» Diverse le segnalazioni, nei giorni scorsi sgominata una banda che entrava in casa con i duplicati delle chiavi
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.