Delitto in corso Vittorio Emanuele, interviene il sindaco Cannito
Delitto in corso Vittorio Emanuele, interviene il sindaco Cannito
La città

Sangue in corso Vittorio Emanuele, “Quella zona non può essere terra di nessuno”

Interviene il sindaco Cosimo Cannito

"Un delitto efferato come quello compiuto oggi nella nostra città turba la serenità di tutta la comunità, in particolar modo quella dei residenti di quella zona, praticamente nel centro della città, a ridosso del vecchio ospedale". Sono le parole del neo sindaco Cosimo Cannito.

"Già durante la scorsa consiliatura, nel mio ruolo di consigliere comunale, con altri colleghi fra cui il consigliere Marzocca, avevamo più volte sollecitato alcune misure di sicurezza, a cominciare dalla installazione di telecamere per la video sorveglianza, intervento che sarà compiuto al più presto.

Colgo, inoltre, l'occasione per sollecitare la Asl Bt, come già previsto, a rimuovere, nel più breve tempo possibile, la recinzione del vecchio ospedale, in modo che quello spazio torni a essere fruibile da parte dei cittadini, degli anziani del quartiere, delle famiglie e dei tanti ragazzi e bambini che frequentano la vicina parrocchia di "Sant'Agostino".

Quella zona non può continuare a essere terra di nessuno. Questo è il modo migliore per sottrarre spazio a fenomeni di marginalizzazione sociale e criminalità".
Elezioni Amministrative 2022
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
  • Delitto
  • Cosimo Cannito
Altri contenuti a tema
Manlio Guadagnuolo è il commissario della Zes Adriatica, gli auguri di Damiani e Cannito Manlio Guadagnuolo è il commissario della Zes Adriatica, gli auguri di Damiani e Cannito Il candidato sindaco: «La Z.E.S. per Barletta rappresenterà una grande opportunità per il rilancio imprenditoriale»
22 Il Pd contro Cannito: «Svende Barletta, ma a sua insaputa» Il Pd contro Cannito: «Svende Barletta, ma a sua insaputa» Le parole del vice segretario del Pd cittadino
Antonio Tajani in piazza a Barletta con Forza Italia Antonio Tajani in piazza a Barletta con Forza Italia Damiani: «Dobbiamo continuare a rafforzare il legame tra il riferimento nazionale e la nostra città»
Mino Cannito: «Una Barletta sempre più turistica e attrattiva» Mino Cannito: «Una Barletta sempre più turistica e attrattiva» Il messaggio del candidato sindaco, in vetrina la Disfida e il Jova Beach Party
40 Stadio Puttilli, Cannito propone un documento congiunto: «Insieme Possiamo» Stadio Puttilli, Cannito propone un documento congiunto: «Insieme Possiamo» «Propongo la sottoscrizione di un documento congiunto da parte della stessa società e di tutti i candidati sindaco della città»
Il movimento civico "AMICO." a sostegno di Cannito Il movimento civico "AMICO." a sostegno di Cannito Al candidato sindaco è stato proposto un “Patto per Barletta”
Il senatore Damiani in sostegno di Cannito: «Siamo liberi da ogni condizionamento» Il senatore Damiani in sostegno di Cannito: «Siamo liberi da ogni condizionamento» Le parole del parlamentare azzurro all'indomani dell'apertura della campagna elettorale
1 Cosimo Cannito in Piazza: i giovani, la coalizione, la fiducia tradita Cosimo Cannito in Piazza: i giovani, la coalizione, la fiducia tradita «Mi ricandido per l'amore che nutro per la nostra città»
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.