San Procopio
San Procopio
La città

San Procopio, Barletta dice "No" all'ampliamento della discarica

Cannito: «Chiediamo al presidente della provincia di schierarsi con noi»

Barletta si schiera contro l'ampliamento della discarica di San Procopio. Il "No" al progetto presentato dalla Daisy srl arriva con una delibera della giunta comunale. «Invitiamo il presidente della provincia - ha detto il sindaco Cannito in un video diffuso sui canali social - ad essere sinergici in questo "No".

La discarica - ha aggiunto il primo cittadino - è vicina alla città e avrebbe arrecato danno alla salute dei cittadini. Per questo chiedo al presidente di rispettare il nostro deliberato».
  • Discarica di San Procopio
Altri contenuti a tema
No della Giunta di Barletta all'ampliamento della discarica di San Procopio No della Giunta di Barletta all'ampliamento della discarica di San Procopio Ribadito il parere contrario dopo un refuso nella procedura a livello provinciale
Ampliamento discarica a San Procopio, il Comune di Barletta dice «No» Ampliamento discarica a San Procopio, il Comune di Barletta dice «No» «Risulta in contrasto con l'interesse di prevenire e scongiurare qualsiasi forma di inquinamento ambientale»
San Procopio, Barletta Cinque Stelle denuncia il "business" dei rifiuti San Procopio, Barletta Cinque Stelle denuncia il "business" dei rifiuti «La ricaduta economica sulla città di Barletta è assolutamente improduttiva»
​«A Barletta si coltiva monnezza e disastri ambientali» ​«A Barletta si coltiva monnezza e disastri ambientali» Il Collettivo Exit si esprime sulla questione della discarica di San Procopio
Incenerimento dei rifiuti e discariche off-limits, il Collettivo Exit bacchetta la classe politica Incenerimento dei rifiuti e discariche off-limits, il Collettivo Exit bacchetta la classe politica «Barletta è diventata un hub per lo smaltimento dei rifiuti»
Se San Procopio diventasse una mega discarica? I timori del Collettivo Exit Se San Procopio diventasse una mega discarica? I timori del Collettivo Exit I problemi di un sito che sorge a pochi chilometri da Montaltino e da Parco degli Ulivi
San Procopio, TIMAC e cementeria: le emergenze infinite San Procopio, TIMAC e cementeria: le emergenze infinite Tre grandi questioni che riguardano direttamente le emergenze ambientali della città di Barletta
Discarica di San Procopio, la Provincia chiede charimenti Discarica di San Procopio, la Provincia chiede charimenti Spina: «Rispettare i vincoli e le norme vigenti in materia ambientale»
© 2001-2021 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.