Stazione Ferroviaria fermata
Stazione Ferroviaria fermata
Cronaca

Rumeno ubriaco aggredisce controllore sul regionale per Bari appena dopo Barletta

In preda all'ira si è denudato. Arrestato dalla Polizia di Trani. Sul posto è intervenuto il 118

Un romeno di circa 30 anni è stato arrestato intorno alle 13 nella stazione ferroviaria di Trani. L'uomo, completamente ubriaco, era a bordo di un treno regionale diretto da Foggia a Bari ma senza biglietto. Poco dopo che il convoglio ha lasciato la stazione ferroviaria di Barletta, prima di giungere alla successiva stazione di Trani, questi è incappato nel controllo del controllore che regolarmente chiedeva l'esibizione del biglietto. Il romeno, non potendo fuggire, ha aggredito piuttosto violentemente il controllore tentando di divincolarsi.

Fatto scendere nella stazione di Trani, il 30enne è andato in escandescenza, denudandosi completamente. Sul posto è intervenuto il 118 i cui operanti sono riusciti, seppur a fatica, a sedarlo. In stazione è arrivata anche la polizia che lo ha arrestato.
  • Stazione ferroviaria
  • Rete ferroviaria
  • Ferrovie dello Stato
  • Aggressione
Altri contenuti a tema
Strage ferroviaria, completata l'apposizione delle targhe commemorative nelle stazioni della Ferrotramviaria Strage ferroviaria, completata l'apposizione delle targhe commemorative nelle stazioni della Ferrotramviaria Dopo Andria, posizionate nelle stazioni centrali di Bari, Barletta, Corato, Ruvo, Terlizzi e Bitonto
Tratta ferroviaria Barletta-Spinazzola isolata. Pendolari chiedono: «Riaprire la stazione di Canosa» Tratta ferroviaria Barletta-Spinazzola isolata. Pendolari chiedono: «Riaprire la stazione di Canosa» E' il grido d'allarme lanciato dal concittadino Davide Maria Boccaccio
DLF Barletta: inaugurato il bassorilievo dedicato al compianto presidente Riccardo Lotti DLF Barletta: inaugurato il bassorilievo dedicato al compianto presidente Riccardo Lotti A seguire si è svolta la premiazione del 1° Memorial "Riccardo Lotti"
Grande successo a Barletta per la decima edizione del progetto "Stop al vandalismo - Scuola Ferroviaria" Grande successo a Barletta per la decima edizione del progetto "Stop al vandalismo - Scuola Ferroviaria" Un viaggio tra sicurezza e ferrovia dedicato agli alunni delle scuole primarie
Cambia volto l’area l'ex stazione marittima di Barletta: al via i lavori di riqualificazione Cambia volto l’area l'ex stazione marittima di Barletta: al via i lavori di riqualificazione Da oggi parte il progetto “Darsena pescatori e borgo marinaro”
Frana in Molise, interrotta la circolazione sull'A14 Frana in Molise, interrotta la circolazione sull'A14 Problemi, disagi e cancellazioni anche sulla linea ferroviaria da e per Barletta
Inaugurata la mostra permanente ferroviaria intitolata a Riccardo Lotti Inaugurata la mostra permanente ferroviaria intitolata a Riccardo Lotti L’esposizione nella sede del Dopolavoro ferroviario
Rissa nei pressi della stazione di Barletta, tre arresti Rissa nei pressi della stazione di Barletta, tre arresti Lo rende noto lo SNAP - Sindacato Nazionale Appartenenti Polizia
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.