Rosa Tupputi
Rosa Tupputi
Politica

Rosa Tupputi chiarisce: «Sostegno incondizionato al sindaco Cannito»

La consigliera comunale de "La Buona Politica" smentisce alcune voci e ribadisce la sua posizione

«Il mio sostegno al sindaco Cosimo Cannito è incondizionato e non c'è stata alcuna presa di posizione ostile nei confronti dell'attuale coalizione di maggioranza». Sono le parole espresse attraverso un comunicato stampa dalla consigliera comunale de La Buona Politica Rosa Tupputi. «Parto da questo presupposto per smentire quanto emerso questa mattina su alcune testate giornalistiche ed aggiungo, sempre in riferimento a quanto riportato a mezzo stampa, che non ho mai avuto padrini e padroni né tantomeno commissari tecnici di rito.

Ribadendo che non prendo ordini di scuderia da chicchessia, sottolineo di dover naturalmente rispondere in maniera seria ed efficiente esclusivamente al mandato che gli elettori mi hanno conferito il 10 giugno. I motivi alla base del consenso ricevuto sono due: il primo di carattere prettamente personale, mentre il secondo derivante dal sodalizio politico instaurato con Mino Cannito. Per questo oggi sento il dovere di dover rispondere pubblicamente ai miei 1200 elettori e dichiaro il mio appoggio incondizionato al Sindaco Mino Cannito, un appoggio che in virtù del senso civico che è e sarà una costante del mio mandato elettorale non è assolutamente subordinato alla concessione qualche incarico amministrativo e/o politico».
  • Consiglio comunale
  • Cosimo Cannito
  • Rosa Tupputi
Altri contenuti a tema
3 Nuovo prato verde fra la Cattedrale e i giardini del Castello di Barletta Nuovo prato verde fra la Cattedrale e i giardini del Castello di Barletta Il sindaco Cannito: «Costantemente impegnati nella cura e nel decoro della città»
1 Scenari possibili per il faro napoleonico di Barletta, struttura dell'800 Scenari possibili per il faro napoleonico di Barletta, struttura dell'800 L'obiettivo sarà quello di restituire in tempi celeri il monumento alla città
Il sindaco Cannito incontra gli alunni della scuola "G. Modugno" Il sindaco Cannito incontra gli alunni della scuola "G. Modugno" Le parole del primo cittadino: «I bambini sono il futuro della città, importante soddisfare le loro esigenze»
Caos aule al "Cassandro-Fermi-Nervi", il sindaco Cannito scrive a Nicola Giorgino Caos aule al "Cassandro-Fermi-Nervi", il sindaco Cannito scrive a Nicola Giorgino Le parole del primo cittadino: «Intervenire al più presto per assicurare serenità all'intero corpo scolastico»
1 I cento anni di nonna Renata, un ciak per lo straordinario traguardo I cento anni di nonna Renata, un ciak per lo straordinario traguardo La vedova di Paolillo ha tagliato il traguardo del secolo tra l'affetto dei suoi tre figli, nipoti e pronipoti
Lavori di soppressione passaggio a livello via Milano, chiusura parziale di via Turbine Lavori di soppressione passaggio a livello via Milano, chiusura parziale di via Turbine Domani e dopodomani sarà chiusa al traffico veicolare per consentire la rimozione dei cavi elettrici dell’Enel
1 Commemorazione dei defunti, la cerimonia presso il cimitero di Barletta Commemorazione dei defunti, la cerimonia presso il cimitero di Barletta Alla celebrazione presenti anche il sindaco Cannito ed il Prefetto Dario Sensi
L'Amministrazione comunale approva i progetti di mensa sociale e dormitorio Caritas L'Amministrazione comunale approva i progetti di mensa sociale e dormitorio Caritas Il sindaco Cannito e l'assessore Lasala: «Contributo prezioso per l'integrazione sociale»
© 2001-2018 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.