Rivoluzione Cristiana
Rivoluzione Cristiana
Politica

Rivoluzione Cristiana arriva nella Bat, nomine tutte al femminile

A rendere noti gli incarichi sarà l'onorevole Giampiero Catone

Saranno presentate alla cittadinanza oggi alle 12:00 nel corso di un incontro pubblico presso il Boohbar (in via Paolo Ricci n. 8/u) le nuove nomine dei direttivi provinciali e cittadino del partito Rivoluzione Cristiana: a presentare gli incarichi, tutti al femminile, sarà l'onorevole Giampiero Catone. Presenti all'appuntamento politico anche il coordinatore regionale Aldo D'onghia e il vicecoordinatore Umberto Gamaso.

Rivoluzione Cristiana arriva nella Bat e a Barletta con l'impegno del barlettano Carlo Leone, attuale coordinatore provinciale e cittadino molto attivo: sue numerose denunce a livello cittadino. Si occuperà lui dell'accoglienza nella città della Disfida per l'onorevole Giampiero Catone.
  • Rivoluzione Cristiana
Altri contenuti a tema
1 Parco dell'Umanità, finalmente bagni pubblici e sorveglianza Parco dell'Umanità, finalmente bagni pubblici e sorveglianza Carlo Leone: «I barlettani devono prendersi cura di quest'opera»
"Rivoluzione Cristiana" a fianco di Dario Damiani e Stella Mele "Rivoluzione Cristiana" a fianco di Dario Damiani e Stella Mele Carlo Leone: «Fiero dei miei compaesani e massimo sostegno affinché qualcosa cambi per Barletta»
5 Giardini "Baden Powell" di Barletta, dove il degrado è di casa Giardini "Baden Powell" di Barletta, dove il degrado è di casa Un'ulteriore denuncia di Carlo Leone, vice coordinatore regionale Rivoluzione Cristiana
6 Buio pesto in via Pistergola, «troppo frequenti i black out in zona» Buio pesto in via Pistergola, «troppo frequenti i black out in zona» La segnalazione di Carlo Leone, vice coordinatore regionale di Rivoluzione Cristiana
Degrado al cimitero di Barletta, la denuncia di Rivoluzione Cristiana Degrado al cimitero di Barletta, la denuncia di Rivoluzione Cristiana Il referente provinciale Carlo Leone: «Luogo abbandonato dalle istituzioni, situazione che offende la dignità dei defunti»
4 Cimitero di Barletta, buche pericolose ed erbacce Cimitero di Barletta, buche pericolose ed erbacce La denuncia di Carlo Leone, coordinatore provinciale di Rivoluzione Cristiana
17 Emergenza rifiuti, la periferia di Barletta è fuori controllo Emergenza rifiuti, la periferia di Barletta è fuori controllo La denuncia di Leone: «La raccolta porta a porta è stata un flop»
6 Buio pesto in Villa Bonelli, «la sera cala l'oscurità» Buio pesto in Villa Bonelli, «la sera cala l'oscurità» Stessa situazione in via Barberini, è quanto denuncia Leone di Rivoluzione Cristiana
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.