Ripulito
Ripulito "campo spiaggia"
La città

Ripulito il "campo spiaggia": i ringraziamenti dei senzatetto di Barletta

«Grazie di cuore da parte di tutta la comunità mutualistica dell'Ambulatorio popolare di Barletta»

«Questa mattina il "campo spiaggia", sulla Litoranea di Ponente, è stato ripulito dai resti dell'incendio che qualche giorno fa ha distrutto le tende e i pochi averi di tre senzatetto di Barletta». A comunicarlo è l'Ambulatorio Popolare di Barletta che prosegue: «l'operazione è stata eseguita dalla Bar.S.A. - Barletta Servizi Ambientali che ha rimosso le macerie, la fuliggine e ogni residuo del rogo, lasciando l'arenile in condizioni perfette».

«Grazie alla Bar.S.A., grazie a tutti i suoi operatori e grazie al suo amministratore Avv. Michele Cianci, soprattutto da parte dei senzatetto, soprattutto da parte di persone che da tanto, troppo tempo si sentivano rifiutate, escluse ed emarginate e per le quali questo gesto di attenzione e di considerazione ha significato molto, moltissimo, più di tante parole».

«E grazie - concludono dall'Ambulatorio Popolare - a quei cittadini e a quelle cittadine che stanno sostenendo queste persone anche nel contrastare pregiudizi ed egoismi individuali e collettivi. Grazie di cuore da parte di tutta la comunità mutualistica dell'Ambulatorio popolare di Barletta - OdV».
  • Bar.S.A.
  • Ambulatorio popolare
Altri contenuti a tema
5 Natale ai margini, l’appello dell’Ambulatorio Popolare: «Servono più strutture e inclusione» Natale ai margini, l’appello dell’Ambulatorio Popolare: «Servono più strutture e inclusione» Dalla morte del clochard Pietro al ricordo di Ahmed Saki passando per il giovane del Bangladesh che vive in uno scatolone
Bar.S.A., chiusure natalizie per gli ecocentri di Barletta Bar.S.A., chiusure natalizie per gli ecocentri di Barletta Gli auguri della presidente del CdA De Finis: «Prendersi cura della nostra città significa avere a cuore i luoghi che viviamo ogni giorno»
Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre La nota diramata da Bar.S.A.
11 Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole De Finis: «Dovremmo sentirci tutti impegnati in prima linea a dimostrare senso civico»
Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Test saranno somministrati i giorni 1,2 e 3 dicembre
2 Dal primo dicembre al via le isole ecologiche informatizzate Dal primo dicembre al via le isole ecologiche informatizzate Finanziate con fondi PNRR saranno accessibili in modalità anonima tramite app dedicata e senza limiti di orario
Concorsi Bar.S.A., prosegue l'iter: predisposta diretta streaming Concorsi Bar.S.A., prosegue l'iter: predisposta diretta streaming Si potrà seguire la fase di correzione dei test sostenuti
No a ogni violenza, encomio ai dipendenti Bar.S.A. No a ogni violenza, encomio ai dipendenti Bar.S.A. De Finis: «In una situazione di pericolo, due operatori non si sono girati dall’altra parte»
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.